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Bando di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Centrale Unica di Committenza Fossano Cervere, Via Roma 91, 12045 Fossano, ITALIA Persona di contatto: Dott. Nardi Massimo - Telefono: +39 0172699611- Fax: +39 0172699685 - E-mail: fossano@cert.ruparpiemonte.it - Codice NUTS: ITC16 Indirizzi internet: Indirizzo principale: http://www.comune.fossano.cn.it I.2) Appalto congiunto L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.comune.fossano.cn.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopra indicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione Affidamento del servizio di pulizia dei locali comunali per il periodo 15.2.2019-31.12.2021 - CIG 7576298EE1. II.1.2) Codice CPV principale 90919200 II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione Affidamento del servizio di pulizia dei locali comunali per il periodo 15.2.2019-31.12.2021. II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: € 331.416,02 II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2) DESCRIZIONE II.2.1) Denominazione II.2.2) Codici CPV supplementari II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC16 Luogo principale di esecuzione: Comune di Fossano. II.2.4) Descrizione dell'appalto Affidamento del servizio di pulizia dei locali comunali per il periodo 15.2.2019-31.12.2021. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: € 331.416,02 II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Inizio: 15/02/2019 Fine: 31/12/2021 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: si II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Obbligo di assunzione del personale gia' titolare di rapporto di lavoro SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.1.1)Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: Disciplinare di gara pag. 4 III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.5) Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati III.2) CONDIZIONI RELATIVE AL CONTRATTO D'APPALTO III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto Obbligo di indicare i nomi e le qualifiche professionali del personale incaricato dell'esecuzione del contratto d'appalto SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) DESCRIZIONE IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.4) Informazioni relative alla riduzione del numero di soluzioni o di offerte durante la negoziazione o il dialogo IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura IV.2.2) Termine di ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 15/11/2018 Ora locale: 12:30 IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 19/11/2018 Ora locale: 9:30 Luogo: Comune di Fossano SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) INFORMAZIONI RELATIVE ALLA RINNOVABILITA' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) INFORMAZIONI RELATIVE AI FLUSSI DI LAVORO ELETTRONICI Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Deliberazione Giunta Comunale n. 244 del 04/09/2018 - Determinazione a contrarre Dirigente Dipartimento Finanze n. 233 del 20/09/2018 - Responsabile del Procedimento Mainero dott. Roberta VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte - Torino - ITALIA VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Art. 120 del D.Lgs. 02/07/2010, n. 104. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla procedure di ricorso VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO 01 ottobre 2018 Il responsabile della Centrale Unica di Committenza Fossano Cervere dott. Nardi Massimo TX18BFF20757