ASP "MASACCIO" SAN GIOVANNI VALDARNO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 5-10-2018)

 
Bando di gara - Procedura  aperta  per  l'affidamento  triennale  dei
servizi socio-assistenziali e generali a favore  di  persone  anziane
   per tre anni con possibilita' di opzione per ulteriori tre anni 
 

  1) STAZIONE APPALTANTE: Azienda Pubblica di  Servizi  alla  Persona
"Masaccio", Lungarno Guido Reni 5 - 52027 San Giovanni Valdarno (AR),
C.F. 81001230515 -- sito web Istituzionale (profilo  di  committente)
https://www.aspmasaccio.com/ - PEC asp-masaccio@pec.it. Tel. 055  912
2351. 
  2)  OGGETTO:  Procedura  aperta  per  l'affidamento  triennale  dei
servizi socio-assistenziali e generali a favore di persone anziane. 
  3) DATI: Deliberazione a contrarre del CDA del 18 settembre 2018 n.
8. RUP: Dott.ssa Anna Bigazzi; CPV 85311100-3. CIG 7624901B59. 
  4) IMPORTI 4.1) Valore contrattuale: € 8.525.335,50 oltre  IVA,  di
cui € 5.400,00 oltre IVA per oneri della  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso  stimati  nel  DUVRI.  4.2)  Base  d'asta:  Importo  giornata
assistenziale: a)  RSA  -  Non  autosufficiente:  €  66,40  b)  RA  -
Autosufficiente: € 22,21 c) Centro diurno: € 45,84 
  5) DURATA: tre anni con possibilita' di esercizio d'opzione per  un
ulteriore triennio. 
  6) CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: offerta al miglior rapporto qualita'
prezzo (offerta economicamente piu' vantaggiosa). 
  7) REQUISITI DI PARTECIPAZIONE a) possesso dei requisiti di  ordine
generale ai sensi dell'art. 80 del D.lgs 50 del 2016; b) possesso  di
certificazione di qualita' ISO 9001:2008 (o superiore ISO  9001:2015)
per  il  settore  EA:38F  o   comunque   equivalente   per   processi
certificati, rilasciato da un ente di certificazione  accreditato  da
ACCREDIA, o da altro ente di Accreditamento firmatario degli  accordi
di Mutuo riconoscimento nello schema specifico; c)  fatturato  totale
negli esercizi finanziari 2015, 2016 e 2017 relativo a servizi  socio
assistenziali e ad integrazione socio sanitaria in RSA  (pubbliche  o
private) non  inferiore  a  €  4.000.000  (quattromilioni)  indicando
l'elenco dei committenti, il periodo e l'importo. 
  8) GARANZIA PROVVISORIA: Il concorrente e' tenuto a  presentare  in
sede di gara garanzia provvisoria ai sensi dell'art. 93 del D.lgs  50
del 2016 di importo pari a €  85.253,36  (gia'  ridotto  al  50%  per
possesso della  certificazione  di  qualita'  ISO  9001:2008),  salve
ulteriori riduzioni di legge. 
  9) MODALITA'  DI  PARTECIPAZIONE:  secondo  quanto  prescritto  nel
disciplinare di gara ed  in  conformita'  con  i  seguenti  documenti
facenti parte degli atti di gara:  DGUE,  modelli  di  dichiarazione,
offerta  economica,  schema  di  contratto,  capitolato  speciale   e
relativi allegati. 
  10) TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: 13  novembre  2018  ore
13:00 presso la sede indicata al punto 1. 
  11) APERTURA DELLE OFFERTE: 14 novembre 2018 ore  10:00  presso  la
sede indicata al punto 1. 

                            Il direttore 
                        dott.ssa Anna Bigazzi 

 
TX18BFK20738
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.