Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento triennale dei servizi socio-assistenziali e generali a favore di persone anziane per tre anni con possibilita' di opzione per ulteriori tre anni 1) STAZIONE APPALTANTE: Azienda Pubblica di Servizi alla Persona "Masaccio", Lungarno Guido Reni 5 - 52027 San Giovanni Valdarno (AR), C.F. 81001230515 -- sito web Istituzionale (profilo di committente) https://www.aspmasaccio.com/ - PEC asp-masaccio@pec.it. Tel. 055 912 2351. 2) OGGETTO: Procedura aperta per l'affidamento triennale dei servizi socio-assistenziali e generali a favore di persone anziane. 3) DATI: Deliberazione a contrarre del CDA del 18 settembre 2018 n. 8. RUP: Dott.ssa Anna Bigazzi; CPV 85311100-3. CIG 7624901B59. 4) IMPORTI 4.1) Valore contrattuale: € 8.525.335,50 oltre IVA, di cui € 5.400,00 oltre IVA per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso stimati nel DUVRI. 4.2) Base d'asta: Importo giornata assistenziale: a) RSA - Non autosufficiente: € 66,40 b) RA - Autosufficiente: € 22,21 c) Centro diurno: € 45,84 5) DURATA: tre anni con possibilita' di esercizio d'opzione per un ulteriore triennio. 6) CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: offerta al miglior rapporto qualita' prezzo (offerta economicamente piu' vantaggiosa). 7) REQUISITI DI PARTECIPAZIONE a) possesso dei requisiti di ordine generale ai sensi dell'art. 80 del D.lgs 50 del 2016; b) possesso di certificazione di qualita' ISO 9001:2008 (o superiore ISO 9001:2015) per il settore EA:38F o comunque equivalente per processi certificati, rilasciato da un ente di certificazione accreditato da ACCREDIA, o da altro ente di Accreditamento firmatario degli accordi di Mutuo riconoscimento nello schema specifico; c) fatturato totale negli esercizi finanziari 2015, 2016 e 2017 relativo a servizi socio assistenziali e ad integrazione socio sanitaria in RSA (pubbliche o private) non inferiore a € 4.000.000 (quattromilioni) indicando l'elenco dei committenti, il periodo e l'importo. 8) GARANZIA PROVVISORIA: Il concorrente e' tenuto a presentare in sede di gara garanzia provvisoria ai sensi dell'art. 93 del D.lgs 50 del 2016 di importo pari a € 85.253,36 (gia' ridotto al 50% per possesso della certificazione di qualita' ISO 9001:2008), salve ulteriori riduzioni di legge. 9) MODALITA' DI PARTECIPAZIONE: secondo quanto prescritto nel disciplinare di gara ed in conformita' con i seguenti documenti facenti parte degli atti di gara: DGUE, modelli di dichiarazione, offerta economica, schema di contratto, capitolato speciale e relativi allegati. 10) TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: 13 novembre 2018 ore 13:00 presso la sede indicata al punto 1. 11) APERTURA DELLE OFFERTE: 14 novembre 2018 ore 10:00 presso la sede indicata al punto 1. Il direttore dott.ssa Anna Bigazzi TX18BFK20738