FRIULI VENEZIA GIULIA STRADE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 5-10-2018)

 
                      Bando di gara n. 11-2018 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI e punti di contatto Denominazione ufficiale: Friuli Venezia
Giulia Strade spa, Scala dei Cappuccini, 1 -  34131  Trieste  Italia,
Punti di contatto: U.O. GARE E CONTRATTI, Telefono: (+39) 040/5604200
- Fax: (+39) 040/5604295, Posta elettronica: gare.contratti@fvgs.it -
Indirizzo internet: www.fvgstrade.it - Le offerte  vanno  inviate  a:
Friuli Venezia Giulia Strade spa - Scala dei  Cappuccini  1  -  34131
Trieste Italia I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo
di diritto pubblico  I.3)  Principali  settori  di  attivita':  Opere
stradali I.4) Concessione di appalto a nome di altre  amministrazioni
aggiudicatrici 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: GARA  11-2018  Oggetto:  servizio  triennale  per  la
copertura assicurativa della tutela legale civile  e  amministrativa.
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di
prestazione dei servizi: Servizi.  Luogo  principale  di  esecuzione:
Provincia di Trieste Codice NUTS  ITD44  II.1.3)  L'avviso  riguarda:
Appalto pubblico II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto:  Servizio
triennale per la copertura assicurativa della tutela legale civile  e
amministrativa. II.1.6.) CPV (Vocabolario  comune  per  gli  appalti)
Oggetto principale: 66513100-0 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di
applicazione dell'accordo sugli appalti  pubblici  (AAP)  NO  II.1.8)
Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita' di varianti:  NO  II.2)
Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1)  Quantitativo  o  entita'
totale: Importo complessivo a base d'asta: euro 64.577,31. Il  valore
massimo dell'appalto, considerate le eventuali opzioni,  e'  di  euro
139.917,50. II.2.2.) Opzioni: rinnovo - SI II.3) Durata  dell'appalto
o termine di esecuzione Durata dell'appalto: 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste Garanzia provvisoria ai sensi dell'art.
93 d.lgs.  50/2016:  euro  1.291,55.  Garanzia  definitiva  ai  sensi
dell'art. 103, co. 1, d.lgs. 50/2016 III.1.2) Principali modalita' di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili  in  materia  FINANZIAMENTO:  Fondi  FVGS.  Pagamenti  in
acconto: come previsto  nello  Schema  di  Contratto  III.1.3)  Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: ai sensi degli artt. 45 e  ss.
del  d.lgs.  50/2016  s.m.i.  III.2)  Condizioni  di   partecipazione
III.2.1) Situazione personale degli operatori,  inclusi  i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale:  Come  da  Disciplinare  di  gara   III.2.2)   Capacita'
economica e  finanziaria:  Come  da  Disciplinare  di  gara  III.2.3)
Capacita' tecnica: Come da  Disciplinare  di  gara  III.2.4)  Appalti
riservati NO. 
  SEZIONE IV: IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2)  criteri  di
aggiudicazione   IV.2.1)   Criteri   di    aggiudicazione:    Offerta
economicamente piu'  vantaggiosa  sulla  base  del  miglior  rapporto
qualita' prezzo. IV.2.2) Ricorso ad  un'asta  elettronica:  NO  IV.3)
Informazioni  di   carattere   amministrativo   IV.3.1)   Numero   di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice:   Gara   n.   11-2018   CIG:   76301918CC.    IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  NO  IV.3.3)
Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare:  Documenti  a  pagamento:  NO.  La  documentazione  e'
consultabile sul  sito  internet:  http://www.fvgstrade.it  (bandi  e
ricerche  di  mercato/bandi/in  corso).  IV.3.4)   Termine   per   il
ricevimento delle offerte: Data 12.11.2018 Ora: 12:00 IV.3.6)  Lingue
utilizzabili  per   la   presentazione   delle   offerte/domande   di
partecipazione: Italiano IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato  alla  propria  offerta  (procedure  aperte)
periodo giorni: 180 (dal termine per il ricevimento delle  offerte  e
salvo  proroghe  richieste  dalla   stazione   appaltante).   IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: Data 14.11.2018 Ora: 09:30 Luogo
Scala dei Cappuccini, 1 - 34131 Trieste. Persone ammesse ad assistere
all'apertura delle offerte: SI. 
  SEZIONE VI: VI.2) Appalto connesso ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato dai fondi comunitari: NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:
Il contratto sara' stipulato entro  90  giorni,  dalla  comunicazione
dell'efficacia  dell'aggiudicazione.  VI.4)  Procedure   di   ricorso
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale del Friuli Venezia Giulia  -  Piazza  Unita'
D'Italia,  7  Citta':  34132  Trieste  Italia  -   Telefono:   +   39
040/86724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: Entro 30 giorni dalla
pubblicazione o dalla notifica o dalla  conoscenza  certa  con  altra
forma dell'atto da impugnare. 

                       L'amministratore unico 
                        avv. Giorgio Damiani 

 
TX18BFM20547
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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