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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - Arexpo S.p.A., Via C. Belgioioso n. 17 - 20157 Milano, tel. 02/6880860, fax 02/60730229, e-mail: arexpo@pec.arexpo.it, profilo del committente: www.arexpo.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - Procedura aperta ai sensi dell'art. 60, d.lgs. 50/16, per l'affidamento per l'affidamento dei servizi assicurativi in favore di Arexpo S.p.A. suddivisa in n. 4 lotti. - CPV: 665100000 "Servizi assicurativi". - Luogo di esecuzione dell'appalto: Milano. - Quantitativo o entita' totale: l'importo previsto, comprensivo di eventuale rinnovo, e' stimato in € 1.284.000,00 (Euro unmilioneduecentoottantaquattromila/00), al lordo delle imposte governative. - Durata: il servizio avra' una durata massima di 24 mesi naturali e consecutivi e decorrera' dalle ore 24:00 del 31.12.2018, con facolta' di rinnovo per ulteriori 12 mesi. - Descrizione dell'appalto: servizi assicurativi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO, TECNICO Le condizioni per la partecipazione sono indicate all'art. 5 del Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA - La procedura verra' aggiudicata secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, D.lgs. n. 50/16, sulla base dei seguenti punteggi: - offerta tecnica: max 70 punti; - offerta economica: max 30 punti. - La procedura di gara e' gestita col sistema telematico denominato Sintel, la cui descrizione e modalita' di utilizzo, ai fini della presentazione dell'offerta, sono precisate nell'Allegato D al Disciplinare di Gara. L'accesso alla piattaforma - ove e' reperibile la documentazione completa di gara - avviene tramite il profilo del committente: http://www.arexpo.it. - Termine ultimo di ricezione delle offerte: le offerte dovranno pervenire entro il giorno 5 novembre 2018 alle ore 12.00; le offerte pervenute successivamente a tale data non verranno prese in considerazione. - Modalita' di presentazione delle offerte: L'offerta e ogni altro documento richiesto dovranno essere redatti in lingua italiana e dovranno essere firmati dal legale rappresentante/procuratore, secondo le modalita' indicate nella documentazione di gara. Arexpo si riserva di procedere alla richiesta di chiarimenti e/o completamenti della documentazione prodotta. - Prima seduta pubblica: ore 15.00 del 5 novembre 2018. - Validita' dell'offerta: 180 giorni. - La Procedura aperta e' regolata dal presente Bando, dal Disciplinare di Gara, dal Capitolato tecnico e dai relativi allegati disponibili e scaricabili dal sito www.arexpo.it nella sezione "Bandi e gare" SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - E' ammesso il subappalto, ai sensi e nei limiti di cui all'art. 105 del D.lgs. n. 50/2016. - Il contributo dovuto all'ANAC da parte di ciascun concorrente e' fissato nell'importo di € 140,00 per il lotto n. 1 e € 20,00 per il lotto n. 2, da versarsi secondo le modalita' riportate nel disciplinare di gara. - Quesiti: gli eventuali quesiti posti dai concorrenti dovranno pervenire tassativamente entro le ore 12.00 del 23 ottobre 2018 all'indirizzo PEC di cui sopra. Le risposte saranno pubblicate sul sito internet della Stazione Appaltante entro il giorno 26 ottobre 2018. - Domicilio eletto per le comunicazioni: i concorrenti sono tenuti ad indicare, in sede di presentazione dell'offerta, il domicilio eletto per le comunicazioni. - Responsabile Unico del Procedimento: Dott. Marco Pilloni. - Codice di Identificazione della Gara (CIG): lotto n. 1 Multiramo - Danni Materiali e RCT/O CIG 76363302DE; lotto n. 2 RC Patrimoniale CIG 7636340B1C; lotto n. 3 Tutela legale CIG 76363779A5; lotto n. 4 Infortuni CIG 76363882BB. - Organo competente per eventuali controversie: TAR Lombardia Milano. - Il testo del bando e' stato inviato alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea in data 1° ottobre 2018. L'amministratore delegato avv. Giuseppe Bonomi TX18BFM20736