INAIL
Sede: piazzale Giulio Pastore, 6 - 00144 Roma (RM), Italia
Punti di contatto: Direzione centrale acquisti - Gabriella Urciuolo -
Indirizzo e-mail: g.urciuolo@inail.it
Codice Fiscale: 01165400589
Partita IVA: 00968951004

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 5-10-2018)

 
        Avviso relativo agli appalti aggiudicati - Forniture 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE -  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro  gli
Infortuni sul lavoro - Codice Fiscale:  01165400589  -  Partita  IVA:
00968951004 - piazzale Giulio Pastore n. 6 Roma 00144 Italia;  Codice
NUTS:    ITI43,    Telefono:     06.5487.1,     Fax:     06.54873494,
dcacquisti@inail.it, indirizzo  internet  -  www.inail.it,  punti  di
contatto: dott.ssa Gabriella Urciuolo g.urciuolo@inail.it. 
  I.2) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:  ente  pubblico  non
economico - principale attivita' esercitata: protezione sociale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Codice CPV 39000000-2 
  II.2)  Codice  NUTS  del  luogo  principale  di  prestazione  della
fornitura: ITI43. 
  II.3) Descrizione dell'appalto: procedura aperta per la fornitura e
la posa in opera di arredi  per  postazioni  operative  degli  uffici
della Direzione generale dell'INAIL della  sede  di  Piazzale  Giulio
Pastore, 6 - Roma - Cig 7160440603. 
  II.4) Tipo di  procedura  di  aggiudicazione:  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  II.5) Criteri di aggiudicazione di cui all'art. 95  del  D.Lgs.  n.
50/2016: "Qualita'" e "Prezzo". 
  II.6) Numero di offerte ricevute: n. otto. 
  II.11) Data  di  riferimento  precedente  comunicazione:  GUUE  del
20/10/2017 n. S147; GURI del 18/10/2017 n. 121. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta 
  IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico  di
acquisizione 
  IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura 
  Numero dell'avviso nella GURI del 18/10/2017 n. 121. 
  IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di
acquisizione 
  IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso
di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione 
  Sezione V:  Aggiudicazione  di  appalto.  Denominazione:  procedura
aperta per la fornitura e la posa in opera di arredi  per  postazioni
operative degli uffici della Direzione generale dell'INAIL della sede
di Piazzale Giulio Pastore, 6 - Roma 
  Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) data di conclusione del contratto d'appalto: 04/09/2018 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte 
  Numero di offerte pervenute: otto. 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3) Nome e indirizzo del  contraente:  Aran  World  s.r.l.  ZONA
INDUSTRIALE 64032 - ATRI (TE) - ARANWORLDSRL@LEGALMAIL.IT 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa) 
  Valore totale  inizialmente  stimato  del  contratto  d'appalto:  €
1.166.000,00; Valore totale del contratto d'appalto: € 538.760,79 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  Responsabile del procedimento: Dott.ssa  Gabriella  Urciuolo  della
Direzione centrale acquisti dell'Inail. 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio  Via  Flaminia  189
Roma00196 Italia Tel.: +39 06328721 
  VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione 
  VI.4.3) Procedure di ricorso 
  Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 
  I ricorsi avverso il bando di gara, i provvedimenti  di  ammissione
ed  esclusione  nonche'  avverso  l'aggiudicazione   possono   essere
presentati con le modalita' e nei termini di  cui  all'art.  120  del
C.P.A., cosi' come modificato dall'art. 204 del d.lgs. 50/2016 
  VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di ricorso 
  VI.5) Data di spedizione  del  presente  avviso  all'Ufficio  delle
pubblicazioni dell'Unione europea: 27/09/2018 

                   Il direttore centrale acquisti 
                         dott. Ciro Danieli 

 
TX18BGA20526
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.