AMA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 5-10-2018)

 
            Avviso di rettifica bando di gara n. 56/2018 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi 
  Denominazione ufficiale: AMA S.p.A. 
  Indirizzo postale: Via Calderon de la Barca, 87 
  Citta': Roma Codice NUTS: ITE43 Codice postale: 00142 Paese: Italia 
  Punto  di  contatto:  Area  Affari   Generali   Servizio   Acquisti
-Telefono: (39) 06 51 69 1 
  PEC: area.acquisti@pec.amaroma.org 
  Indirizzi internet 
  Indirizzo principale: www.amaroma.it 
  Indirizzo del profilo del committente: www.amaroma.it 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione: Procedura Aperta per la  conclusione  di  un
Accordo Quadro, con un solo operatore economico  per  ciascun  lotto,
relativo all'affidamento dei lavori di manutenzione di tutte le  sedi
aziendali di AMA. 
  II.1.2) Codice CPV principale: 45454000-4 
  II.1.3) Tipo di appalto: lavori. 
  II.1.4) Breve descrizione: Procedura Aperta per la  conclusione  di
un Accordo Quadro, con un solo operatore economico per ciascun lotto,
relativo all'affidamento dei lavori di manutenzione di tutte le  sedi
aziendali di AMA. 
  Sezione VII: Modifiche 
  VII.1) Informazioni da correggere o aggiungere 
  VII.1.1) Motivo della modifica 
  Modifica delle informazioni originali fornite  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale 
  Data di scadenza per la presentazione delle offerte 
  Anziche' 15/10/2018 ore 13.00 
  Leggi 06/11/2018 ore 13.00 
  Data di apertura delle Offerte 
  Anziche' 17/10/2018 ore 10.00 
  Leggi 08/11/2018 ore 10.00 
  VII.2) Altre informazioni complementari: con riferimento  al  Bando
56/2018 pubblicato sulla GURI n.  94  del  13/08/2018  e  sulla  GUUE
2018/S 151-346308, CIG I Lotto: 759166367D-CUP:  J89G18000310005;  II
Lotto: 759171730E - CUP: J89G18000320005;  III  Lotto:  7591743881  -
CUP: J89G18000330005; IV Lotto: 7591757410 - CUP: J89G18000340005, si
rende noto  che  sono  stati  rimodulati,  in  funzione  della  nuova
modalita' di attribuzione del punteggio tecnico, il  Disciplinare  di
Gara ed il modello di Offerta tecnica. I  documenti  aggiornati  alla
data del 26.09.2018 sono resi disponibili sul sito  AMA.  Il  termine
entro cui e' possibile richiedere i chiarimenti per il presente bando
e' il 22.10.2018. Resta invariato tutto il resto. 
  Data di spedizione della rettifica: 28/09/2018 

                      L'amministratore delegato 
                       dott. Lorenzo Bagnacani 

 
TX18BHA20569
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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