ROMA CAPITALE
Dipartimento per la razionalizzazione della spesa
Centrale Unica di Committenza - Direzione Centrale Unica Acquisti di
beni e servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 8-10-2018)

 
       Avviso di rinvio di procedura di gara (pos. 14/2018S)) 
 

  Si  rende  noto  che  la  procedura  aperta  avente   per   oggetto
"Affidamento del servizio di gestione e  di  organizzazione  mediante
una piattaforma aggregatrice web per  la  rimozione  di  veicoli,  ai
sensi dell'art. 159 del D. Lgs. 30 aprile 1992, n. 285 (Codice  della
Strada), e del D.M. 4 settembre 1998, n. 401, e per la loro  custodia
e restituzione, sul territorio di Roma  Capitale",  CIG:  759879974D,
indetta con D.D. della Direzione  C.U.A.B.S.  -  D.R.S.  n.  438  del
16.8.2018 e con D.D. del Corpo della Polizia Locale di Roma  Capitale
n. 790 del 10.8.2018 di approvazione della progettazione  a  base  di
gara e determina a contrarre, e' rinviata a  data  da  destinarsi,  a
seguito della proposizione di un ricorso avverso gli  atti  di  gara.
Fermo il resto. 
  Il bando relativo alla gara in oggetto e'  stato  pubblicato  sulla
G.U.U.E. n. GU S 2018/S 162-370709 il  24.8.2018,  sulla  G.U.R.I.  V
Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 100 del 29.8.2018  e  all'Albo
pretorio on-line dal 29.8.2018 al giorno 8.10.2018. 

                            Il direttore 
                         dott. Ernesto Cunto 

 
TX18BHA20943
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.