Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta ai sensi dell'art. 157 del D. Lgs. n. 50/2016 - CUP F88E18000320001 - CIG 7642598761 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Castelnuovo Scrivia. Procedura di gara gestita dalla C.U.C. costituita presso l'Unione Bassa Valle Scrivia SEZIONE II: OGGETTO. Procedura aperta per l'appalto del servizio di progettazione per la realizzazione di interventi di messa in sicurezza e adeguamento sismico degli edifici scolastici delle scuole Bandello e Guerra in Comune di Castelnuovo Scrivia, comprendente: progetto di fattibilita' tecnico-economica, progetto definitivo, progetto esecutivo, direzione lavori, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione. Importo a base di gara Euro 194.856,56, oltre cassa previdenziale e IVA di legge. CIG 7642598761 SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta mediante l'utilizzo del criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, c.3, b) del D. Lgs. n. 50/2016. Termine ricezione offerte: 16/11/2018 ore 12,00 - Apertura offerte: 19/11/ 2018 ore 10,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. La documentazione di gara e' disponibile su: http://www.comune.castelnuovoscrivia.al.it/ o su http://www.unionebassavallescrivia.al.it/ Il responsabile della C.U.C. dott. Massimo Salvemini TX18BFF21146