MM S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 10-10-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: MM S.p.A., Sede Legale Via del Vecchio
Politecnico 8, 20121 Milano, tel.  02/77471,  fax  02/780033,  e-mail
info@metropolitanamilanese.it,   indirizzo   internet   www.mmspa.eu,
Direzione  Legale  e  Contratti.   I.2)   Tipo   di   Amministrazione
Aggiudicatrice:  Organismo  di  Diritto  Pubblico.  I.3)   Principali
settori di attivita': Ingegneria dei trasporti e Servizio Idrico. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione Aggiudicatrice: 'accordo quadro  per
la realizzazione di interventi di m.s.  finalizzati  al  recupero  di
alloggi sfitti in edifici ERP  anche  con  riferimento  ai  quartieri
obbiettivo individuati dall'amministrazione comunale suddiviso in due
lotti non cumulabili -  Lotto  1  sede  territoriale  A-C  e  edifici
extraurbani - Lotto 2 sede territoriale  B-D  e  edifici  extraurbani
(CIG LOTTO 1: 7642443778; CUP LOTTO 1: B45J18000140004; CIG LOTTO  2:
7642455161; CUP LOTTO 2: B45J18000150004; N.  GARA  SIMOG:  7211910).
Lavori. Milano. ITC4C. II.1.3) Informazioni sugli  appalti  pubblici,
l'accordo quadro e il sistema dinamico di acquisizione (SDA): Appalto
pubblico. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: CPV 45262522-6.
II.1.8) Lotti: si'. II.1.9) Ammissibilita' di varianti:  No.  II.2.1)
Quantitativo  o  entita'  totale:  €  31.900.000,00  +  IVA.  II.2.2)
Opzioni: no. II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto  e'  oggetto
di rinnovo: no. II.3) Durata  dell'appalto:  730  giorni  naturali  e
consecutivi, decorrenti dalla data di consegna dei lavori. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
Cauzione provvisoria e definitiva come da documenti di gara. III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o  riferimenti
alle disposizioni applicabili in materia:  Finanziamento:  Comune  di
Milano. III.2) Condizioni di partecipazione: possesso  dei  requisiti
specificati nella versione integrale del Disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
valutata in base ai seguenti criteri:  offerta  tecnica  (massimo  70
punti); offerta economica (massimo 30 punti). IV.3.3) Condizioni  per
ottenere il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare:
Acquisizione documentazione di gara gratuita c/o l'indirizzo  di  cui
al punto I.1). IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle  offerte  e
delle domande di partecipazione: Entro  e  non  oltre  h.  12.00  del
13.11.2018. IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle
offerte o delle domande di partecipazione: Lingua  italiana.  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 270 giorni. IV.3.8) Modalita'  di  apertura  delle  offerte:
seduta aperta al pubblico h. 14.30 del 13.11.2018  c/o  indirizzo  di
cui al punto I.1). 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.2) L'appalto e' connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione  europea:  No.
VI.3)  Informazioni  complementari:  Le   offerte   dovranno   essere
formulate nel rispetto delle modalita' previste nella  documentazione
di  gara  disponibile  presso  la  Societa'  e  sui   siti   internet
https://appaltieacquisti.mmspa.eu/                                  e
osservatorio.oopp.regione.lombardia.it.       VI.4.1)       Organismo
responsabile delle  procedure  di  ricorso:  TAR  Lombardia.  VI.4.3)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulla
presentazione dei ricorsi: Vd. punto I.1). VI.5) Data  di  spedizione
del presente avviso all'Ufficio Pubblicazioni dell'Unione Europea:  5
ottobre 2018 
  Allegato B Informazioni sui lotti 
  1)  Denominazione:  LOTTO  1  SEDE  TERRITORIALE  A-C   E   EDIFICI
EXTRAURBANI. 
  2) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 45262522-6. 
  3) Quantitativo o entita': importo stimato € 15.950.000,00 + IVA. 
  1) Denominazione:  -  LOTTO  2  SEDE  TERRITORIALE  B-D  E  EDIFICI
EXTRAURBANI. 
  2) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 45262522-6. 
  3) Quantitativo o entita': importo stimato € 15.950.000,00 + IVA. 

                        Il direttore generale 
                         dott. Stefano Cetti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.