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Bando di gara n. 7/2018 - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1. Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Roma Servizi per la Mobilita' S.r.l.; Sede: Via di Vigna Murata 60 00143 Roma - ITI43. Tel. 06.469561 -Fax 064695686660 -http//www.romamobilita.it. Informazioni: presso l'Unita' Operativa Gare e Contratti: telefono 06.46956895 fax 06.46956801 pec: francesco.raiola@pec.agenziamobilita.roma.it. Le offerte vanno inviate a: vedi successivo punto IV.3.4.. I documenti di gara sono disponibili presso il seguente indirizzo internet: https://romamobilita.it/it/azienda-gare-e-contratti/avvisi-bandi-invi ti/procedure-corso. Ai sensi dell'art. 31 co. 10 d.lgs. 50/2016, il Responsabile del Procedimento - Fasi di Progettazione e di Esecuzione - e' l'ing. Luca Avarello tel. 0646957776 fax 0646957707 pec luca.avarello@pec.agenziamobilita.roma.it; il Responsabile del Procedimento - Fase di affidamento - e' il dott. Angelo Marinetti tel. 06.46956611 fax 0646956801 pec angelo.marinetti@pec.agenziamobilita.roma.it. I.2. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia della Mobilita' locale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1. Oggetto: Procedura aperta ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento del servizio di Help Desk di Roma servizi per la mobilita' S.r.l.. CIG: 7587389F76 II.1.2. Tipo di appalto e luogo di consegna: Appalto di Servizi. ITI43. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: servizi di assistenza di 1° e 2° livello riguardanti la gestione dei client e dei sistemi infrastrutturali. II.1.6. CPV: 72253100-4 II.1.8. Suddivisione in lotti: No. Si rimanda al disciplinare di gara. II.1.9. Ammissibilita': no. II.2.1. Quantitativo o entita' dell'appalto: L'importo complessivo dell'appalto e' pari ad € 300.000,00 (euro trecentomila/00) esclusa IVA, di cui € 298.760,00 (duecentonovantottomilasettecentosessanta/00) importo a base d'asta ed € 1.240,00 (milleduecentoquaranta/00), per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d'asta. II.3. Durata: 2 (due) anni a partire dalla data del verbale di avvio delle attivita'. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1. Cauzioni e garanzie richieste: L'offerta dei concorrenti deve essere corredata, a pena di esclusione, da una garanzia provvisoria, sotto forma di cauzione o di fideiussione, come definita dall'art. 93 del Codice, pari al 2% dell'importo complessivo dell'appalto e precisamente ad € 6.000,00. III.1.2. Finanziamento e modalita' di pagamento: fondi ordinari del bilancio di Roma Servizi per la Mobilita'. Per le modalita' di pagamento si rinvia al disciplinare di gara III.2. Condizioni di partecipazione: si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1. Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo gli elementi di valutazione indicati nel Capitolato Speciale. IV.3.4. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 08/11/2018 ore 12.00 ora italiana. Le offerte dovranno pervenire nelle forme e nei modi stabiliti all'art. 6 del Disciplinare di Gara, presso Roma Servizi per la Mobilita' S.r.l., ed essere consegnate al Protocollo Generale di Roma Servizi per la Mobilita' S.r.l. Via Gaurico 9, 00143 Roma - Ufficio Protocollo, piano - 1. IV.3.6. Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Italiana. IV.3.7. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8. Data e luogo di apertura delle offerte: 09/11/2018 alle ore 10.00 ora italiana, presso la sala gare di Roma Servizi per la Mobilita', sita in Via Gaurico 9, 00143 Roma, in seduta aperta al pubblico alla quale potranno assistere tutte le persone interessate. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.4. Procedure di ricorso: TAR del Lazio - Via Flaminia n° 189 - 00196 Roma, entro 30 giorni dalla data di ricezione delle comunicazione ovvero, a norma dell'articolo 29 del d.lgs. 50/2016, dalla pubblicazione delle informazioni relative all'appalto sul sito di Roma Servizi per la Mobilita' - Sezione amministrazione trasparente. VI.5 Data d'invio dell'avviso alla GUUE: 02/10/2018. L'amministratore delegato ing. Stefano Brinchi TX18BFM21055