C.U.C. COMUNE DI ASCOLI PICENO E COMUNE DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 10-10-2018)

 
         Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  1.1)  CUC  Comuni  di
Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto, P.zza Arringo,  7  -  63100
Ascoli Piceno (AP) Italia - Cod. AUSA 0000566583. Persona di contatto
e   RUP:   dott.   A.   Di   Battista,   tel.   0735/794583    E-mail
dibattistaa@comunesbt.it        Profilo        di         committente
http://www.comuneap.gov.it. I.2)  L'appalto  e'  aggiudicato  da  una
centrale di Committenza per conto del Comune  di  San  Benedetto  del
Tronto (AP) I.3) I documenti di gara sono disponibili per un  accesso
gratuito     e     illimitato:      http://www.comuneap.gov.it      e
http://www.comunesbt.it/. 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: servizio  di  assistenza
domiciliare e scolastica disabili per il Comune di San Benedetto  del
Tronto (AP)  CIG  7553183BC8  -  Pubblicato  sulla  Guri  n.  97  del
22/08/2018.  II.1.2)  CPV  principale:  85311200-4  II.1.3)  Tipo  di
appalto: Servizi II.2.3) Luogo di esecuzione: Comune di San Benedetto
del Tronto I.2.5) Criteri di aggiudicazione:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto  qualita'/prezzo  in
base ai criteri indicati nel  Disciplinare  di  gara  II.2.6)  Valore
complessivo stimato IVA esclusa:  €  848.780,66  II.2.7)  Durata  del
contratto: Durata massima mesi  12  II.2.10)  Varianti:  non  ammesse
II.2.11) Opzioni: Rinnovo di un anno. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: artt. 6 e 7 del disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura  aperta
IV.2.2)  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:  invece   che
09/10/2018 leggasi 05/11/2018 ore 12.30 (ora italiana) IV.2.4) Lingua
utilizzabile per la presentazione  delle  offerte:  Italiano  IV.3.7)
Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla
propria offerta: 180 giorni dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: invece che
10/10/2018 leggasi 06/11/2018 alle ore 10:00. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
Restano  ferme  le  altre  condizioni  di  gara.   Per   ogni   altra
informazione si rinvia alla documentazione di  gara  cui  di  cui  al
punto I.3) VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale delle Marche (si veda disciplinare
di gara) VI.5) Data di  spedizione  del  presente  avviso  alla  GUUE
05/10/2018. 

                            Il dirigente 
                      dott. Pierluigi Raimondi 

 
TX18BHA21053
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.