AZIENDA LOMBARDA PER L'EDILIZIA RESIDENZIALE DI BRESCIA - CREMONA -
MANTOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 12-10-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  1)   AZIENDA    LOMBARDA    PER    L'EDILIZIA    RESIDENZIALE    DI
BRESCIA-CREMONA-MANTOVA Viale Europa, 68 - 25133 BRESCIA 
  Telefono      0302117711      Telefax       0302006423       e-mail
alerbcm.bs@legalmail.it 
  2) Sito internet http://www.aler.brescia.it/ 
  3) Ente pubblico economico - Edilizia residenziale pubblica 
  4)  CPV  72250000-2  servizi  di  manutenzione  di  sistemi  e   di
assistenza - ISTAT 017 - NUTS ITC 47 - CIG: 764300573F. 
  5) Oggetto e durata dell'appalto: Appalto n.  36/2018  servizio  di
assistenza sistemistica informatica di Aler  Brescia-Cremona-Mantova,
per n. tre anni. 
  6) Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 e 95 del D. lgs.  50/2016
s.m.i. L'appalto  sara'  aggiudicato  con  il  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior
rapporto qualita'/prezzo ai sensi dell'art. 95, D. lgs n. 50/2016 cui
si assegneranno i punteggi rispettivamente sotto indicati: 
  Offerta tecnica max 70 punti 
  Offerta economica max 30 punti 
  L'aggiudicazione verra' effettuata in favore del concorrente a  cui
verra' assegnato il punteggio complessivo piu' alto, sulla  base  dei
parametri sopra indicati. 
  7) Il valore economico presunto del contratto e'  di  €  118.080,00
(IVA esclusa) che rappresenta il valore  massimo  del  contratto.  Il
prezzo unitario soggetto a ribasso e' il costo orario di €  80,00  di
cui € 70,00 per il costo della manodopera soggetti a ribasso  d'asta,
gli oneri di sicurezza sono pari a € 0 (zero). 
  8) Requisiti di partecipazione: come da disciplinare. 
  9)  Le  offerte,  dovranno  pervenire  tramite  Piattaforma  Sintel
(http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/) entro le  ore
10,00 del giorno 27/11/2018, secondo le indicazioni del  disciplinare
di gara. 
  10) Termine di validita' delle offerte 180 giorni dalla data  della
gara.   La   gara   si   terra'    presso    la    sede    di    Aler
Brescia-Cremona-Mantova il  28/11/2018  alle  ore  11,00  e  potranno
assistere alle operazioni di gara i legali rappresentati o delegati. 
  11) Le offerte devono essere redatte in lingua italiana 
  12) Il Responsabile del Procedimento e' l'avv. Claudia  Terragnoli,
dirigente allo staff di direzione dell'Azienda  Viale  Europa,  68  -
25133  BRESCIA  Telefono   0302117741   Telefax   0302006423   e-mail
alerbcm.bs@legalmail.it 
  13) Ricorsi avverso il presente bando entro 30  giorni  presso  TAR
Lombardia Sez. di Brescia, via Zima 3 - 25121 Brescia. 

                            Il direttore 
                     dott.ssa Giacomina Bozzoni 

 
TU18BFM20990
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.