PROVINCIA DI PERUGIA
per conto del Comune di Nocera Umbra

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 12-10-2018)

 
              Bando di gara - Appalto pubblico servizio 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione
ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di  Perugia  per
conto  del   Comune   di   Nocera   Umbra   -   Indirizzo   internet:
www.provincia.perugia.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso il RUP  la  Dott.ssa
Amelia Toni - e-mail: a.toni@comune.noceraumbra.pg.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto:  Gara  SUA   A131   Procedura   aperta,   sotto   soglia
comunitaria, per l'affidamento in appalto del servizio di  "ricovero,
custodia, mantenimento e  cura  dei  cani  randagi  accalappiati  sul
territorio  del  Comune  di  Nocera  Umbra".  Periodo  01.01.2019   -
31.12.2021 - CIG 76403654A7. La durata dell'appalto: e'  di  3  (tre)
anni decorrenti dal 01.01.2019. La stazione appaltante si riserva  la
facolta' di una proroga tecnica del contratto per un periodo  massimo
di  180  giorni.  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  Appalto  di  pubblico
servizio II.1.5) Breve descrizione  dell'appalto:  l'appalto  ha  per
oggetto   l'affidamento   del   servizio   di   ricovero,   custodia,
mantenimento e cura dei  cani  randagi  accalappiati  sul  territorio
comunale, non reclamati da privati cittadini, e di tutte le attivita'
contemplate nel Capitolato. II.2.1) Quantitativo  totale:  Il  valore
dell'appalto e' stimato in Euro 141.802,50 oltre  Iva,  di  cui  Euro
60.772,50 per costi complessivi della manodopera soggetti a  ribasso.
L'importo a base di gara, previsto per giorno e per  ciascun  singolo
cane e' pari a € 3,70 IVA esclusa, per un importo  complessivo  annuo
stimato in € 40.515,00 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta,  sotto
soglia  comunitaria.IV.2.1)  Criteri   di   aggiudicazione:   Offerta
economicamente piu'  vantaggiosa  ex  art.  95  del  D.Lgs.  50/2016.
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande  di  partecipazione:
ore  12:00  del  07.11.2018.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: ore 10:00 del 08.11.2018. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 08.10.2018 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
TX18BFE21305
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.