COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 12-10-2018)

 
Bando di gara - Servizi -  Determinazione  a  contrarre  n.  252  del
03/09/2018, cosi' come integrata dalla determinazione dirigenziale n.
                         286 del 05/10/2018 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi    Gall.    C.    Fontana,    3,    20121     Milano,     PEC
serviziogare5@postacert.comune.milano.it. 
  Mail:            app.benigare5@Comune.Milano.it            Internet
http://www.comune.milano.it/utilizza        i         servizi/servizi
on-line/bandi/consulta i bandi aperti  I.3)  Indirizzi  per  ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
http://www.comune.milano.it/utilizza        i         servizi/servizi
on-line/bandi/consulta   i   bandi   aperti   e   sul   sistema    di
intermediazione telematica di Regione  Lombardia  denominato  Sintel,
all'indirizzo internet www.arca.regione.lombardia.it. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: Appalto 23/2018  CIG  7641540E48  Affidamento  del
servizio di manutenzione su veicoli diversi e macchine operatrici  di
proprieta' del Comune di Milano. Procedura aperta  sulla  piattaforma
della Regione  Lombardia  acquisti  telematici  Arca/Sintel;  II.1.2)
Codice CPV principale  50111110-0;  II.1.3)  Tipo  Appalto:  servizi;
II.1.5) valore stimato dell'appalto € 281.782,79 IVA  esclusa,  oneri
sicurezza per interferenza pari a zero; II.1.6) Divisione  in  lotti:
No  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  Milano   II.2.5)   Criterio   di
aggiudicazione: economicamente piu'  vantaggiosa,  criteri  enunciati
negli atti di gara; II.2.7) Durata dell'appalto: 24 mesi  dalla  data
dell'avvio del servizio. L'Amministrazione  Comunale  si  riserva  la
facolta' di attivare l'opzione per la ripetizione  dei  servizi  come
indicato   all'art.   3.2   del   Capitolato   speciale    d'appalto.
L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 106
c. 11 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i.. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti  di  gara.  La  presente  dichiarazione  viene
richiesta ai fini di garantire all'Amministrazione che i  concorrenti
possiedano un'organizzazione aziendale che gli permetta  di  svolgere
adeguatamente le prestazioni oggetto dell'appalto. III.1.3) Capacita'
professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURE 
  IV.1.1)  Procedura:  aperta,  IV.2.2)  Scadenza  fissata   per   la
ricezione  delle  offerte  07/11/2018  ore  11:00;  IV.2.4)   Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  180   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse; IV.2.7) data, ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 08/11/2018 ore 10:00 Milano Gall. C. Fontana, 3. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla G.U.U.E. 05/10/2018 

                              Il R.U.P. 
                         Antonia Invernizzi 
      p. Il direttore di area Nunzio Dragonetti - Il dirigente 
                          Sabrina Patanella 

 
TX18BFF21169
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.