STAZIONE UNICA APPALTANTE CITTA' DI POMEZIA - CITTA' DI APRILIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 12-10-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7642599834 
 

  SEZIONE I: Organismo Appaltante: Stazione Unica  Appaltante  Citta'
di Pomezia - Citta' di Aprilia - 00071 Pomezia (RM),  per  conto  di:
Comune di Pomezia. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: Servizio  di  elaborazione  dati,
stampa, imbustamento, postalizzazione, spedizione  e  rendicontazione
delle notifiche e delle comunicazioni, degli avvisi di pagamento, dei
solleciti e degli avvisi di accertamento, nonche' di tutti  gli  atti
impositivi ed ingiuntivi dei tributi comunali. 
  Base  d'asta:  €  1,30,  di  cui  €   0,01   per   oneri   relativi
all'attuazione  dei  piani  della  sicurezza,  per  ogni  avviso   di
pagamento  e  solleciti  di  pagamento  da  spedire  mediante   posta
ordinaria (per circa n. 55.000 avvisi anno); €  5,18  comprensivi  di
ricevuta, di cui € 0,05 per  oneri  relativi  all'attuazione  per  la
sicurezza, per ogni atto di accertamento ed ingiuntivo (per circa  n.
3.000 atti di accertamento anno); € 8,75 comprensivi di ricevuta e di
CAN e CAD in quantita' stimata del 25% degli invii effettuati, di cui
€ 0,09 per oneri relativi all'attuazione dei piani di sicurezza  (per
circa n. 1.500 atti giudiziari anno); € 0,04, di cui euro 0,0004  per
oneri relativi all'attuazione dei piani di sicurezza, per ogni foglio
aggiuntivo  (per  circa  n.  30.000  fogli  per   tutta   la   durata
dell'appalto), per il valore dell'appalto di € 201.530,00. 
  Durata: 24 (ventiquattro) mesi naturali  e  consecutivi  decorrenti
dalla data di consegna del servizio. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  Carattere  Giuridico,   Economico,
Finanziario e Tecnico. Fondi del bilancio  comunale,  capitolo  8401.
Requisiti di partecipazione come da bando e disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: Procedura:  Aperta.  Criterio:  Offerta  economicamente
piu' vantaggiosa art. 95 del D.Lgs. 50/2016. Termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte: 12/11/2018 ore 12,00. Data fissata per  la
gara: ore 10,00 del 13/11/2018; 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Responsabile  del  procedimento:
D.ssa  Patrizia  Ferrara.  documentazione:  Gli  operatori  economici
interessati   possono   scaricare   la   documentazione   dai   siti:
www.comune.pomezia.rm.it,        www.regione.lazio.it/sitarl        e
www.serviziocontrattipubblici.it, nonche'  sul  portale  appalti  del
Comune      di       Pomezia       raggiungibile       al       link:
https://pomezia-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.w
p. 

                    Il responsabile della S.U.A. 
                          ing. Renato Curci 

 
TX18BFF21304
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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