FEDERAZIONE DEI COMUNI DEL CAMPOSAMPIERESE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 12-10-2018)

 
Bando di gara telematica ai sensi dell'art. 58 del D.Lgs.  50/2016  -
         Prot. 18451 - CUP E48G18000120006 - CIG 763995417D 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Federazione  dei  Comuni
del Camposampierese - via Cordenons n. 17 - 35012 Camposampiero  (PD)
- C.F. 92142960282, tel. 049.9315638 - e-mail:  appalti@fcc.veneto.it
- www.fcc.veneto.it piattaforma  https://fcc.tuttogare.it/,  Stazione
Appaltante, art. 37, c. 4 lett.  b,  D.lgs  50/2016,  per  conto  del
Comune di Vigonza (PD), C.F./P.IVA 80010350280. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO.  Informazioni   sull'appalto:   servizi   di
progettazione DD.LL. e coordinamento della sicurezza  dei  lavori  di
manutenzione   straordinaria   dell'Asilo   Nido   G.   Rodari   (CPV
71221000-3). Importo in appalto: euro 72.655,42. Luogo di esecuzione:
Vigonza  (PD)  (NUTS  ITH36).  Termine   esecuzione   servizi:   vedi
disciplinare. Non sono ammesse varianti. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  Condizione  per  la  partecipazione:   vedi
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: procedura aperta, con  il
criterio della offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  -  miglior
rapporto qualita'/prezzo (art. 95 D.Lgs 50/16) secondo  gli  elementi
di valutazione indicati nel disciplinare di gara. Tipo di gara: lotto
unico, no  asta  elettronica,  no  accordo  quadro,  non  e'  sistema
dinamico di acquisizione. Termine ultimo per la ricezione delle buste
contenenti le offerte: ore 12:00 del 24.10.2018. Indirizzo cui devono
essere trasmesse: Federazione dei  Comuni  del  Camposampierese,  via
Cordenons  n.  17,  35012  Camposampiero  (PD).   Lingua:   italiano.
L'offerente e' vincolato alla propria offerta per almeno 180  giorni.
Persone ammesse ad assistere alla gara: una  per  concorrente.  Data,
ora e luogo di tale apertura: ore 15:30  del  24.10.2018,  presso  la
sede dell'Ente. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Organo competente per le  procedure
di ricorso: vedi disciplinare di gara. Data di spedizione  del  bando
di gara alla G.U. V Serie  Speciale:  09.10.2018.  L'appalto  non  e'
connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'U.E. e
non  rientra  nell'ambito  di  applicazione  dell'AAP.  Non  vi  sono
precedenti  pubblicazioni  nella  G.U.  V  Serie  Speciale  Gara  con
carattere  d'urgenza  pertanto  i  termini  sono  ridotti  ai   sensi
dell'art.  60,  comma  3  del  D.lgs  50/2016.  Ogni  altra  e   piu'
dettagliata informazione e' reperibile nel relativo  disciplinare  di
gara disponibile sul sito: www.fcc.veneto.it.it. 

                 Il R.U.P. della Stazione Appaltante 
                         Massimiliano Berto 

 
TX18BFF21414
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.