AZIENDA OSPEDALIERA "G. BROTZU" - CAGLIARI
Sede: piazzale A. Ricchi n. 1 - Cagliari
Punti di contatto: dott.ssa Agnese Foddis - Tel. 070/539446
Codice Fiscale: 02315520920
Partita IVA: 02315520920

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 12-10-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7637135B2A 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti  di  contatto:  Azienda  Ospedaliera  «G.  Brotzu»,
Piazzale  Ricchi  1,  09134  Cagliari.  Contattare:  Dott.ssa  Agnese
Foddis. Tel. 070/539446. Email:  serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it.
Fax 070/539601. Indirizzo internet: www.aobrotzu.it. Le offerte vanno
inviate  a:  Azienda  Ospedaliera  «G.  Brotzu»  Ufficio   Protocollo
Generale, Piazzale Alessandro Ricchi 1, 09134 Cagliari. I.2) Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera. Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per
l'affidamento del servizio di trasporto urgente con aeromobili ad ala
fissa di equipe mediche di  prelievo  di  organi  umani  a  scopo  di
trapianto per un periodo di un anno eventualmente rinnovabile di anno
in anno per ulteriori due anni. II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di
consegna  o  di  esecuzione:  Servizi.  n.  3.  Luogo  principale  di
prestazione dei servizi: Azienda  Ospedaliera  "G.  Brotzu"  -  09134
Cagliari. II.1.3)  Informazioni  sugli  appalti  pubblici,  l'accordo
quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda
un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto  o  degli
acquisti: Si rimanda al punto II.1.1. II.1.6) Vocabolario comune  per
gli appalti (CPV): 60400000. II.1.8) Lotti: No. II.2.1)  Quantitativo
o entita' totale:  Importo  annuo  a  base  d'asta  €  320.000,00=Iva
esclusa.  Importo  complessivo  stimato,  comprensivo  dell'eventuale
rinnovo di anno in anno  per  ulteriori  due  anni  e  dell'eventuale
incremento previsto dall'art. 106, comma 7, del D. Lgs. n. 50/2016, €
1.440.000,00=Iva esclusa. II.2.2) Opzioni: Si. Eventuale  rinnovo  di
anno in anno per ulteriori due  anni.  II.3)  Durata  dell'appalto  o
termine di esecuzione: 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  Come
da  disciplinare  di  gara.  III.2.1)  Situazione   personale   degli
operatori economici,  inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione
nell'albo  professionale  o  nel  registro   commerciale:   Come   da
disciplinare di gara. III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
Come da disciplinare di gara. III.2.3)  Capacita'  tecnica:  Come  da
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.
IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Delibera   di   indizione   n.
2153/2018. Termine per la presentazione delle offerte IV.3.4) Termine
per il ricevimento delle offerte o delle domande  di  partecipazione:
15.11.2018  ore   12:00.   IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione  delle  offerte  o  delle  domande  di  partecipazione:
Italiano. IV.3.7) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta:  180  giorni.  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: 22.11.2018 ore 09.00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola  in  alcun
modo  l'Amministrazione.  La  Ditta  concorrente  deve  attestare   e
dimostrare, l'avvenuto versamento del contributo di cui  all'art.  1,
commi 65 e 67 della L. 23.12.2005, n. 266 e della deliberazione  ANAC
n. 1300/2017, recante evidenza del codice  di  identificazione  della
procedura di gara. La Ditta dovra' trasmettere il  PASSOE,  il  Patto
d'integrita' e il Modello scheda dati per la comunicazione antimafia.
Termine ultimo per le richieste di chiarimenti: 29.10.2018  alle  ore
12.00. Responsabile del Procedimento Dott. ssa Agnese Foddis. VI.4.2)
Presentazione di ricorsi: TAR: 30 giorni da data  comunicazione  atto
formale di aggiudicazione. Ricorso straordinario al Presidente  della
Repubblica: 120 gg. VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili
informazioni sulla presentazione dei ricorsi: Servizio Acquisti  Beni
e Servizi, Piazzale A. Ricchi, 1, I-09134  Cagliari.  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso: 04.10.2018. 

                   Il direttore della S.C. A.B.S. 
                       dott.ssa Agnese Foddis 

 
TX18BFK21187
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.