ESTAR - FIRENZE
Ente di Supporto Tecnico Amministrativo Regionale

Sede: via di San Salvi n. 12, Palazzina 14 - 50135 Firenze
Punti di contatto: U.O.C. Acquisizioni Economali e Arredi via don
Minzoni, 3 - 54033 Carrara (MS)
Codice Fiscale: 06485540485
Partita IVA: 06485540485

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 12-10-2018)

 
Bando di gara - Procedura aperta finalizzata alla conclusione di  una
convenzione quadro  per  l'affidamento  della  fornitura  di  sistemi
           monouso di alimentazione neonatale e lactarium 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione  ed  indirizzi:  Estar:  Ente  Supporto  Tecnico
Amministrativo Regionale via  di  San  Salvi,  12,  50135  Firenze  -
Dipartimento ABS, Area Divisione Servizi, Beni  Economali  e  Arredi,
UOC   Acquisizioni   Economali   e   Arredi.   Indirizzi    internet:
www.estar.toscana.it         -          profilo          committente:
https://start.e.toscana.it/estar/. 
  I.3) Comunicazione: i documenti di gara  e  ulteriori  informazioni
sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso
https://start.toscana.it/estar/. Le offerte vanno inviate in versione
elettronica all'indirizzo https://start.toscana.it/estar/ 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.)  Entita'  dell'appalto  II.1.1)   Denominazione:   Procedura
aperta,  in  modalita'  telematica,  per  la   conclusione   di   una
convenzione quadro per l'  affidamento  della  fornitura  di  sistemi
monouso  di  alimentazione  neonatale  e   lactarium   alle   Aziende
Sanitarie, Ospedaliere, Enti afferenti al SSR Toscana. II.1.2) Codice
CPV principale 33681000-7 II.1.3) Tipo di appalto: forniture  II.1.4)
Breve descrizione:  biberon,  tettarelle,  ciucci,  tiralatte  e  kit
II.1.5) Valore totale stimato:quadro economico comprensivo  di  tutte
le opzioni: € 2.372.499,99 Iva esclusa II.1.6) Informazioni  relative
ai lotti: l'appalto e' suddiviso  in  lotti.  II.2.1)  Denominazione:
lotto 1 "Biberon sterili non dispositivi medici; tettarelle sterili";
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: i  criteri  indicati  di  seguito:
Qualita' - ponderazione 70 Prezzo  -  ponderazione  30  II.2.6)valore
stimato: quadro economico lotto 1: € 2.015.000,00 Iva esclusa II.2.7)
durata convenzione: 36 mesi. La convenzione e' oggetto di rinnovo: no
II.2.11) informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si' Descrizione
delle opzioni: adesioni, integrazioni fino al  100%  dell'importo  di
prima fornitura a base di gara,  proroga  tecnica  di  ulteriori  180
giorni, revisione prezzi. 
  II.2.1)  Denominazione:  lotto  2  "Ciucci   sterilizzabili"II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: al  minor  prezzo  II.2.6)valore  stimato:
quadro economico lotto 2: € 140.833,33  Iva  esclusa  II.2.7)  durata
convenzione: 36 mesi.  La  convenzione  e'  oggetto  di  rinnovo:  no
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si' Descrizione
delle opzioni: adesioni, integrazioni fino al  100%  dell'importo  di
prima fornitura a base di gara,  proroga  tecnica  di  ulteriori  180
giorni,  revisione  prezzi.  II.2.1)  Denominazione  lotto   3   "kit
sterilizzabili  per  tiralatte  Medela/Carum"  II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione: al prezzo  II.2.6)valore  stimato:  quadro  economico
lotto 3: € 173.333,33 Iva  esclusa  II.2.7)  durata  convenzione:  36
mesi. La convenzione e' oggetto di rinnovo: no II.2.11)  Informazioni
relative  alle  opzioni.  Opzioni:  si'  Descrizione  delle  opzioni:
adesioni, integrazioni fino al 100% dell'importo di prima fornitura a
base di gara, proroga tecnica  di  ulteriori  180  giorni,  revisione
prezzi. II.2.1)  Denominazione:  lotto  4  "Tiralatte  elettrico  per
donatrici e kit  "  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  i  criteri
indicati di seguito: Qualita' - ponderazione 70 Prezzo-  ponderazione
30 II.2.6) valore stimato: quadro economico lotto 4: € 43.333,33  Iva
esclusa II.2.7)  durata  convenzione:  36  mesi.  La  convenzione  e'
oggetto di rinnovo: no II.2.11) Informazioni relative  alle  opzioni.
Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: adesioni,  integrazioni  fino
al 100% dell'importo di prima  fornitura  a  base  di  gara,  proroga
tecnica di ulteriori 180 giorni, revisione prezzi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione all'albo professionale  o
nel registro commerciale: idoneita' professionale di cui all'art.  83
comma 3 del D. Lgs. 50/2016. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  aperta  IV.2.2)   Termine   per   il
ricevimento delle offerte:  -28/11/2018  ore  15:00  IV.2.6)  periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta:  240  gg.  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:
30/11/2018 ore 10:00 presso Centro Direzionale ex Azienda  USL  1  di
Massa Carrara, via Don Minzoni, 3 54033 CARRARA (MS) persone ammesse:
titolare o  legale  rappresentante  dell'impresa  concorrente  ovvero
persone munite di specifica delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: Determina di indizione n.1390 del
01/10/2018. Responsabile del procedimento esclusivamente per la  fase
di evidenza pubblica di affidamento della fornitura: dott.ssa Armanda
Cagnoni. VI.5) Data di spedizione  del  presente  avviso  alla  GUUE:
08/10/2018 

         Il direttore U.O.C. Acquisizioni Economali e Arredi 
                        dott. Antonio Ricco' 

 
TX18BFK21201
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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