AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 TERAMO
Regione Abruzzo

Sede: circonvallazione Ragusa, 1, 64100 Teramo (TE), Italia
Codice Fiscale: 00115590671
Partita IVA: 00115590671

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 12-10-2018)

 
Bando di gara a procedura aperta ai sensi  dell'art.  60  del  d.lgs.
50/2016 per l'affidamento della  fornitura  di  pompe  infusionali  e
relativo materiale di consumo occorrenti all'Asl di Teramo.  N.  gara
                            Simog 7215398 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Azienda  unita'  sanitaria  locale
Teramo, circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo  -  Italia  -  U.O.C.
acquisizione beni e  servizi  -  all'attenzione  di:  dott.ssa  Maria
Teresa D'Eugenio tel.: +39 0861420291 fax: +39  0861420292  indirizzo
internet: www.aslteramo.it. Il capitolato d'oneri e la documentazione
complementare sono disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Le  offerte  vanno  inviate  ai  punti  di  contatto  sopra
indicati. I.2)  TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Autorita'
regionale o loca-le. 1.3) PRINCIPALI SETTORI  DI  ATTIVITA':  salute.
I.4) CONCESSIONE DI  UN  APPALTO  A  NOME  DI  ALTRE  AMMINISTRAZIONI
AGGIUDICATRICI: l'amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  DENOMONAZIONE  CONFERITA
ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: procedura aperta  ai
sensi  dell'art.  60  del  d.lgs.  50/2016  per  l'affidamento  della
fornitura di  pompe  infusionali  e  relativo  materiale  di  consumo
occorrenti all'ASL di Teramo - Numero gara Simog 7215398. 
  II.1.2) TIPO DI APPALTO  E  LUOGO  DI  ESECUZIONE:  fornitura;  ASL
Teramo.  II.1.3)  INFORMAZIONI  SUGLI  APPALTI   PUBBLICI:   l'avviso
riguarda un appalto pubblico. II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO:
l'appalto ha ad oggetto l'affidamento  per  la  fornitura,  di  pompe
infusionali e relativo materiale di  consumo  occorrenti  all'Asl  di
Teramo  come  dettagliatamente  descritto  nel  capitolato  speciale.
II.1.6) CPV 33194110. II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: si - n. 4 (quattro)
lotti: LOTTO 1 € 1.114.280,00 - LOTTO 2  €  62.745,00  -  LOTTO  3  €
747.600,00 - LOTTO 4  €  464.580,00.  II.2)  QUANTITATIVO  O  ENTITA'
DELL'APPALTO - II.2.1)  QUANTITATIVO  O  ENTITA'  TOTALE:  il  valore
complessivo dell'appalto e' stimato in € 2.389.205,00  I.V.A  esclusa
in cui e' computato il  valore  relativo  alle  opzioni  di:  rinnovo
biennale  (€  536.900,00  I.V.A.  esclusa),   quinto   d'obbligo   (€
375.830,00 I.V.A. esclusa) e proroga  tecnica  (€  134.255,00  I.V.A.
esclusa). Valore stimato dell'appalto per cinque anni: € 1.342.250,00
I.V.A.  esclusa.  II.2.2)  OPZIONI:  si.  II.2.3)  INFORMAZIONI   SUI
RINNOVI:  l'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:   si.   II.3)   DURATA
DELL'APPALTO: mesi 84 (60 + 24). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO -  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  -
III.1.1) CAUZIONI E GA-RANZIE RICHIESTE: si rinvia a quanto  previsto
nel  disciplinare  di  gara.  III.1.3)  FORMA  GIURIDICA  CHE  DOVRA'
ASSUMERE IL  RAGGRUPPAMENTO  DI  OPERATORI  ECONOMICI  AGGIUDICATARIO
DELL'APPALTO: si rinvia a quanto previsto nel di-sciplinare di  gara.
III.2)CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - III.2.1) - SITUAZIONE  PERSONALE
DEGLI OPERATORI: si rinvia a  quanto  previsto  nel  disciplinare  di
gara. III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA  E  LIVELLI  MINIMI.
III.2.3) CAPACITA' TECNICA E LIVELLI MINIMI: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta.  IV.2.1)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.
IV.3.4) TERMINE PER IL  RICEVIMENTO  DELLE  OFFERTE:  14.12.2018  ore
13:00. IV.3.6) LINGUA UTILIZZABILE: italiano. IV.3.7) PERIODO  MINIMO
DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA  OFFERTA:  365
giorni  decorrenti  dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte. IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 20.12.2018  ore
10:00. Luogo: si rinvia al disciplinare di gara. Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura delle offerte: si - si rinvia al  disciplinare
di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI -  VI.3)INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
I)  Il  pre-sente  bando  e'  stato  approvato  con  deliberazione  a
contrarre n. 1574 del 9.10.2018 - numero gara 7215398. Il RUP  e'  la
Dott.ssa Maria Teresa D'Eugenio. II) il capitolato speciale d'appalto
e il disciplinare di gara, tutta la modulistica e  la  documentazione
di gara sono disponibili  sul  sito  web  della  stazione  appaltante
all'indirizzo www.aslteramo.it - servizi online - bandi di gara. III)
E' vietata ogni alterazione della documentazione di  gara  pubblicata
sul sito internet www.aslteramo.it IV) Per quanto non contemplato nel
presente bando, si fa espresso  rinvio  al  disciplinare  di  gara  e
capitolato speciale d'appalto,  sia  per  la  procedura  ad  evidenza
pubblica, sia per l'esecuzione del contratto. V) Ai sensi del D. Lgs.
n. 196/2003 novellato dal  D.  Lgs.  n.  101/2018,  e  ai  sensi  del
Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio  del
27.4.2016, si avvisa che i dati,  anche  personali,  trasmessi  dalle
ditte  partecipanti  saranno   utilizzati   esclusivamente   per   lo
svolgimento    di    funzioni    connesse     all'espletamento     ed
all'aggiudicazione  della  gara.  VI)  E'   esclusa   la   competenza
arbitrale. Per le procedure di ricorso si rinvia al  disciplinare  di
gara e al capitolato speciale d'appalto.  VI.5)DATA  DI  TRASMISSIONE
GUUE: 10.10.2018. 

                        Il direttore generale 
                        avv. Roberto Fagnano 

 
TX18BFK21442
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.