PROVINCIA DI LUCCA
in nome e per conto del Comune di Viareggio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 12-10-2018)

 
                   Esito di gara - CIG 7436077CDA 
 

  Esito  della  procedura  aperta  telematica   per   l'appalto   per
l'affidamento del servizio di Tesoreria Comune di Viareggio. 
  Il Dirigente Responsabile del Comune di Viareggio  rende  noto  che
con Determinazione Dirigenziale  n.1155  del  02/10/2018  sono  stati
approvati gli esiti della gara in oggetto deserta. 
  Criterio   di   aggiudicazione:   offerta    economicamente    piu'
vantaggiosa. 
  Ditte rimettenti l'offerta: n 0 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott. Luigi De Angelis 

 
TX18BGA21173
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.