UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 12-10-2018)

 
           Avviso di aggiudicazione di appalto - Forniture 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  DENOMINAZIONE  E
INDIRIZZI: Universita' degli Studi di Pavia  Strada  Nuova  65  Pavia
27100 ITALIA Tel.: +39 382984924/25 E-mail:  gare@unipv.it  Fax:  +39
382984931    Codice    NUTS:    ITC48    -    Indirizzo     Internet:
www.unipv.it/appalti. I.4) TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:
Organismo di diritto pubblico. I.5) PRINCIPALI SETTORI DI  ATTIVITA':
Istruzione. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  II.1)   ENTITA'   DELL'APPALTO   -   II.1.1)
DENOMINAZIONE:  fornitura  per  l'affidamento  delle   attivita'   di
riqualificazione  tecnologica  e  funzionale  delle  aule  didattiche
dell'Ateneo  di  Pavia.  II.1.2)  CODICE  CPV  PRINCIPALE:  32322000.
II.1.3)  TIPO  DI  APPALTO:  Forniture.  II.1.4)  BREVE  DESCRIZIONE:
affidamento della progettazione, fornitura e installazione d'impianti
audiovisivi e di video conferenza per la riqualificazione tecnologica
e funzionale di  n.  10  aule  didattiche  -  II.1.5)  VALORE  TOTALE
STIMATO: € 550.000,00, IVA esclusa - II.1.6) INFORMAZIONI RELATIVE AI
LOTTI: Questo appalto non e' suddiviso in lotti. II.2) DESCRIZIONE. -
II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE: Codice  NUTS:  ITC48  -  Pavia.  II.2.4)
DESCRIZIONE   DELL'APPALTO:   affidamento    delle    attivita'    di
riqualificazione  tecnologica  e  funzionale  delle  aule  didattiche
consistenti in:  a)  progettazione  degli  impianti  audiovisivi;  b)
consegna dei materiali, installazione  delle  componenti  hardware  e
software, collegamento e  configurazione  delle  apparecchiature;  c)
fornitura degli accessori per il montaggio delle apparecchiature e il
cablaggio interno; d) taratura e messa a  punto  degli  impianti;  e)
attivita' di formazione per il personale di Ateneo;  f)  consegna  di
una Relazione Tecnica d'impianto. II.2.5) CRITERI DI  AGGIUDICAZIONE:
offerta economicamente piu' vantaggiosa: 80  punti  per  il  progetto
tecnico e 20 per l'offerta economica. II.2.6) VALORE STIMATO: Valore,
IVA esclusa: € 550.000,00 (IVA esclusa). II.2.7) DURATA DEL CONTRATTO
DI APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 90 giorni dalla data  di  stipula
del  contratto.  II.2.10)  INFORMAZIONI  SULLE  VARIANTI.  Non   sono
autorizzate varianti. II.2.11) INFORMAZIONI  RELATIVE  ALLE  OPZIONI.
Opzioni: no. II.2.13)  INFORMAZIONI  RELATIVE  AI  FONDI  DELL'UNIONE
EUROPEA. L'appalto non e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi dell'Unione europea. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA  IV.1)  DESCRIZIONE  -  IV.1.1)   TIPO   DI
PROCEDURA: Aperta. IV.1.8) INFORMAZIONI  RELATIVE  ALL'ACCORDO  SUGLI
APPALTI PUBBLICI (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli
appalti pubblici. IV.2) INFORMAZIONI DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  -
IV.2.1. PUBBLICAZIONE  PRECEDENTE  RELATIVA  ALLA  STESSA  PROCEDURA:
bando pubblicato sulla G.U.U.E. 2018/S023-047875 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - il  contratto  d'appalto  e'
stato aggiudicato. V.2 - AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.1)  DATA  DI
CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI  APPALTO:  13  settembre  2018.  V.2.2.)
INFORMAZIONI  SULLE  OFFERTE:  Numero  di  offerte  pervenute:  9   -
L'appalto non e' stato aggiudicato a RTI - V.2.3.) NOME  E  INDIRIZZO
DEL CONTRAENTE: Longwave Srl, Via Danubio, n. 9, 42124, Reggio Emilia
- codice NUTS ITH53 - Trattasi  di  PMI  -  V.2.4)  INFORMAZIONI  SUL
VALORE DELL'APPALTO: valore totale inizialmente stimato  dell'appalto
€ 550.000,00 (iva esclusa); valore totale del contratto € 377.575,00=
al netto  di  IVA  -  V.2.5  E'  possibile  che  il  contratto  venga
subappaltato - 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3.) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:
Responsabile  del  procedimento:  dott.  Davide  Barbieri   -   VI.4)
PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE  DELLE  PROCEDURE
DI RICORSO - TAR  Lombardia,  Via  Corridoni  39  -  20122  Milano  -
indirizzo   internet:   www.giustizia-amministrativa.it   -   VI.4.3)
PRESENTAZIONE DI RICORSI - INFORMAZIONI DETTAGLIATE  SUI  TERMINI  DI
PRESENTAZIONE DI RICORSI: da notificare, a pena di  decadenza,  entro
30  giorni  decorrenti  dalla  piena  conoscenza  del   provvedimento
ritenuto lesivo - VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE  AVVISO  ALLA
GUUE: 25 Settembre 2018. 
  Pavia, 25 settembre 2018 

                        Il direttore generale 
                        dott.ssa Emma Varasio 

 
TX18BGA21429
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.