Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di annullamento bando di gara - CIG 758266551B SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile al seguente indirizzo internet: https://inva.i-faber.com.Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Regione Autonoma Valle d'Aosta, Presidenza della Regione, Dipartimento personale e organizzazione, Comunicazione istituzionale e cerimoniale, Piazza Deffeyes, 1- 11100 Aosta (AO), Tel: +39 0165 27.3831 - 273776, Fax: +39 0165 273816; innovazione_ravda@pec.regione.vda.it; SEZIONE II) Oggetto: Procedura telematica aperta per l'affidamento dei servizi di informazione giornalistica a mezzo di agenzia di stampa in favore della Giunta regionale della Valle d'Aosta, per il periodo dal 1° gennaio 2019 al 31 dicembre 2020. SEZIONE III) Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Il presente avviso riguarda: Annullamento in autotutela, della determinazione del Direttore Generale di IN.VA. S.p.A. n. 8276/2018 del 4 settembre 2018 e della "Procedura telematica aperta per l'affidamento dei servizi di informazione giornalistica a mezzo di agenzia di stampa in favore della Giunta regionale della Valle d'Aosta CIG 758266551B". SEZIONE VI) Altre informazioni: Precedente avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 5° serie speciale n. 105 del 10/09/2018; Invio in GUUE: 05/09/2018 Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX18BHA21263