ROMA CAPITALE
Dipartimento per la razionalizzazione della spesa
Centrale Unica di Committenza - Direzione Centrale Unica Acquisti di
beni e servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 12-10-2018)

 
        Avviso di rettifica - Seduta pubblica (Pos. 14/2018S) 
 

  In relazione alla procedura aperta avente per oggetto  "Affidamento
del servizio di gestione e di organizzazione mediante una piattaforma
aggregatrice web per la rimozione di veicoli, ai sensi dell'art.  159
del D. Lgs. 30 aprile 1992, n. 285 (Codice della Strada), e del  D.M.
4 settembre 1998, n. 401, e per la loro custodia e restituzione,  sul
territorio di Roma Capitale", CIG: 759879974D,  si  comunica  che  la
seduta pubblica di apertura della documentazione amministrativa  gia'
fissata alle ore 9.30 del giorno 9 ottobre 2018 e rinviata a data  da
destinarsi con avviso pubblicato all'Albo pretorio  on-line  di  Roma
Capitale, dall'8 ottobre 2018 al 7 novembre 2018, e sulla G.U.R.I.  V
Serie Speciale n.117 del giorno 8 ottobre 2018, e' fissata  alle  ore
9.30  del  6  novembre  2018.  Si  intendono  confermati   tutte   le
prescrizioni e gli altri termini contenuti negli atti di gara. 
  Il bando relativo alla gara in oggetto e'  stato  pubblicato  sulla
G.U.U.E. n. GU S 2018/S 162-370709 il  24.8.2018,  sulla  G.U.R.I.  V
Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 100 del 29.8.2018  e  all'Albo
pretorio on-line dal 29.8.2018 al giorno 8.10.2018. 

                            Il direttore 
                         dott. Ernesto Cunto 

 
TX18BHA21308
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.