Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'affidamento in concessione del servizio di tesoreria comunale - Periodo 01/01/2019-31/12/2024 - CIG ZCC2548416 SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice Comune Denominazione: Abbadia San Salvatore Indirizzo: Via Roma, 2 Punti di contatto: tel. 05777701 pec: comune.abbadia@postacert.toscana.it e-mail ragioneria@comune.abbadia.siena.it SEZIONE II: Oggetto dell'appalto gara per l'affidamento in concessione del servizio di tesoreria comunale Tipo di appalto: servizi Luogo di esecuzione: Abbadia San Salvatore Vocabolario comune per gli appalti: codice CPV principale 66600000 - 6 Quantitativo o entita' dell'appalto ed eventuale divisione in lotti : ai soli fini dell'acquisizione del CIG e degli eventuali adempimenti fiscali e impositivi connessi con la stipula della convenzione, ivi compreso il calcolo dei diritti di segreteria, si indica il valore della concessione in € 39.000,00. Durata dell'appalto: 01/01/2019 - 31/12/2024 SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: si rimanda alla documentazione di gara Condizioni di partecipazione: si rimanda alla documentazione di gara SEZIONE IV: Procedura aperta Tipo di procedura: aperta con modalita' telematica, gestita con il sistema Start della regione Toscana - https://start.toscana.it, Criterio di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa . Termine per il ricevimento delle offerte: ore 20:00 del 7/11/2018 SEZIONE VI : Altre informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su http://www.comune.abbadia.siena.it e su http://start.toscana.it Richieste di chiarimenti entro ore 12,00 del 30/10/2018 Il responsabile del servizio dott. Giulio Fallani TX18BFF21602