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Bando di gara (pos. 33/17s) SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi: Roma Capitale Dipartimento Tutela Ambientale - Piazza di Porta Metronia n.2 - 00183 Roma - Tel. 06.671072674 - Fax 06.77204491 - pec: protocollo.tutelaambientale@pec.comune.roma.it; Responsabile del Procedimento: Arch. Romano Maria Dellisanti. Codice NUTS: ITI43. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso l'indirizzo internet www.comune.roma.it seguendo il percorso di seguito delineato: portale di Roma Capitale - Amministrazione - Pubblicita' legale - Albo Pretorio on line. Selezionare nella mappa di ricerca tipologia atto: bandi di gara di servizi indetti da Roma Capitale. Le offerte vanno inviate a: Roma Capitale, Dipartimento per la Razionalizzazione della Spesa - Centrale Unica di Committenza - Direzione Centrale Unica Acquisti di beni e servizi - Ufficio Protocollo - Via della Panetteria n. 18/18A - 00187 Roma. SEZIONE II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Reperimento di strutture rifugio private autorizzate a cui affidare il servizio di ricovero, mantenimento, cura e adozione di animali (cani e gatti), di proprieta' di Roma Capitale, che non trovano ospitalita' nelle strutture Capitoline. - suddiviso in 8 lotti. LOTTO N. 1 struttura privata con disponibilita' di 100 posti per cani Municipi I - IV - VIII - XII - CIG: 7626164D9B; LOTTO N. 2 struttura privata con disponibilita' di 100 posti per cani Municipi II - V - IX - XIII - CIG: 76261745DE; LOTTO N. 3 struttura privata con disponibilita' di 100 posti per cani Municipi III - VI - XI - XIV - CIG: 7626183D49; LOTTO N. 4 struttura privata con disponibilita' di 150 posti per cani Municipi VII - X - XV - CIG: 762618816D; LOTTO N. 5 struttura privata con disponibilita' di 100 posti per gatti I - IV - VIII - XII - CIG: 76261978D8; LOTTO N. 6 struttura privata con disponibilita' di 250 posti per gatti Municipi II - V - IX - XIII - CIG: 7626205F70; LOTTO N. 7 struttura privata con disponibilita' di 100 posti per gatti Municipi III - VI - XI - XIV - CIG: 762621253A; LOTTO N. 8 struttura privata con disponibilita' di 250 posti per gatti Municipi VII - X - XV - CIG: 7626219AFF. II.1.2) Codice CPV principale: principale: 98380000-0 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.5) Valore totale stimato (I.V.A. esclusa): € Importo complessivo posto a base di gara € 6.148.347,27 al netto dell'I.V.A. - Oneri della sicurezza pari a zero. LOTTO N. 1: Importo a base di gara € 643.900,06 al netto dell'I.V.A. - Oneri della sicurezza pari a zero LOTTO N. 2: Importo a base di gara € 643.900,06 al netto dell'I.V.A. - Oneri della sicurezza pari a zero LOTTO N. 3: Importo a base di gara € 643.900,06 al netto dell'I.V.A. - Oneri della sicurezza pari a zero LOTTO N. 4: Importo a base di gara € 965.850,09 al netto dell'I.V.A. - Oneri della sicurezza pari a zero LOTTO N. 5: Importo a base di gara € 464.399,57 al netto dell'I.V.A. - Oneri della sicurezza pari a zero LOTTO N. 6: Importo a base di gara € 1.160.998,93 al netto dell'I.V.A. - Oneri della sicurezza pari a zero LOTTO N. 7: Importo a base di gara € 464.399,57 al netto dell'I.V.A. - Oneri della sicurezza pari a zero LOTTO N. 8: Importo a base di gara € 1.160.998,93 al netto dell'I.V.A. - Oneri della sicurezza pari a zero II.1.6) Informazioni relative ai lotti - Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. Ciascun concorrente, secondo quanto indicato nel paragrafo 3 del disciplinare di gara, puo' presentare offerta per uno o piu' lotti destinati alla gestione dei cani e dei gatti, ma potra' essere aggiudicatario per un solo lotto per cani (dal lotto n.1 al lotto n.4) e per un solo lotto per gatti (dal lotto n.5 al lotto n.8), al fine di evitare il sovraffollamento delle strutture che non garantirebbe, verosimilmente, una corretta gestione finalizzata al benessere degli animali. L'aggiudicatario di due lotti (uno relativo ai cani e uno relativo ai gatti) dovra' essere in possesso dei requisiti economico - finanziari e tecnico - professionali previsti per entrambi i lotti. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: l'aggiudicazione sara' effettuata, lotto per lotto, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 2 del D.Lgs 50/2016, anche in presenza di una sola offerta valida per ciascun lotto, secondo i criteri e sub criteri indicati nel paragrafo 17 del disciplinare di gara. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: sono ammessi a presentare offerta i soggetti singoli e i soggetti anche appositamente e temporaneamente raggruppati/consorziati secondo la normativa vigente, in possesso dei requisiti indicati ai paragrafi 5, 6 e 7 del Disciplinare di gara. SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: entro le ore 10,30 del giorno 10.12.2018. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: almeno 180 giorni dalla scadenza del termine indicato per la presentazione dell'offerta. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: il giorno 11.12.2018 , alle ore 9,30 presso la Sala Commissioni del Dipartimento per la Razionalizzazione della Spesa - Centrale Unica di Committenza - Direzione Centrale Unica Acquisti di beni e servizi - Via della Panetteria, n.18/18a. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Il bando integrale e il Disciplinare di gara sono visionabili all'indirizzo URL indicato al precedente punto I.3). VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio pubblicazioni della U.E.: 10.10.2018 Il dirigente dott.ssa Rosalba Matassa TX18BFF21603