Bando di gara - CIG 765114221E ENTE APPALTANTE: C.U.C. Gioia del Colle - Bitetto, Piazza Margherita di Savoia 10, Gioia del Colle Tel. 0803829229; settoretecnico@pec.comune.bitetto.ba.it. OGGETTO: Servizio di progettazione definitiva, esecutiva, direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione inerenti ai lavori di nuova costruzione di una scuola media da 9 aule, tra le Vie C. Colombo - G. Fortunato, G. De Gennaro € 203.762,53 oltre oneri previdenziali. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: tutta la documentazione e' disponibile sui siti www.comune.bitetto.ba.it - www.comune.gioiadelcolle.ba.it. PROCEDURA: aperta - criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 19.11.2018 ore 11.00. Il responsabile del settore tecnico ing. Vittorio Maria Nunziante TX18BFF21641