COMUNE DI TERAMO
Sede: via Carducci n. 33 - 64100 Teramo (TE), Italia
Codice Fiscale: 00174750679

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 15-10-2018)

 
Bando di gara  -  Procedura  aperta  per  l'affidamento  dei  servizi
                            assicurativi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE CITTA' di TERAMO 
  Punti di contatto: Uff. Contratti ed Appalti -  Sig.ra  Ginevra  Di
Giandomenico     Tel.0861/324285     Fax     0861/324456      e-mail:
g.digiandomenico@comune.teramo.it         Indirizzo         internet:
www.comune.teramo.it 
  SEZIONE  II:   OGGETTO   DELL'APPALTO   Affidamento   dei   servizi
assicurativi ripartiti in quattro lotti come di seguito  indicati  in
base alle diverse tipologie di rischio. 
  Lotto n.  1  Responsabilita'  civile  verso  terzi  (RCT)  e  verso
prestatori di lavoro (RCO) 
  Importo totale lordo comprensivo di imposte di legge e  di  proroga
tecnica semestrale € 825.000,00 
  CIG 76380584DB 
  Lotto n. 2 ALL RISK Importo totale lordo comprensivo di imposte  di
legge e di proroga tecnica semestrale € 293.333,33 CIG 76380649CD 
  Lotto n. 3 RCA-CVT AMMINISTRATA A LIBRO  MATRICOLA  Importo  totale
lordo comprensivo di imposte di legge e di proroga tecnica semestrale
€ 146.666,67 CIG 7638071F92 
  Lotto n. 4  TUTELA  LEGALE  Importo  totale  lordo  comprensivo  di
imposte di legge e di proroga tecnica  semestrale  €  110.000,00  CIG
76380752E3 
  II.1   ENTITA'   DELL'APPALTO   L'importo   complessivo    presunto
dell'appalto, ai sensi dell'articolo 35 comma 14  lett.  a),  del  D.
Lgs. 50/2016 e' di € 1.375.000,00 
  .II.2 DURATA DELL'APPALTO Trentotto  mesi  piu'  eventuale  proroga
tecnica di mesi 6 con decorrenza dal 31.10.2018. 
  SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE Secondo  quanto  previsto
nel bando integrale pubblicato ove indicato alla SEZIONE VI 
  SEZIONE IV: TIPO DI PROCEDURA Procedura aperta, ai sensi  dell'art.
60 del D.Lgs. 50/2016. 
  IV.1 CRITERI DI AGGIUDICAZIONE L'appalto sara' aggiudicato  con  il
criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa di cui all'art.
95 del D.Lgs.  50/2016,  sulla  scorta  dei  criteri  di  valutazione
riportati nel bando integrale pubblicato ove indicato  al  successivo
punto SEZIONE VI 
  Si procedera' all'individuazione delle offerte  anormalmente  basse
secondo quanto previsto dall'art. 97 del D.Lgs. 50/2016.. 
  IV.2 TERMINE PER IL RICEVIMENTO  DELLE  OFFERTE  entro  il  termine
perentorio del 3.12.2018 ore 12,00 indirizzate al: Comune di  Teramo-
Ufficio Protocollo - Via della  Banca,1  -  64100  Teramo  e  con  le
modalita' previste nel bando integrale  pubblicato  ove  indicato  al
successivo punto : SEZIONE VI. 
  IV.3 LINGUA UTILIZZATA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE Italiano 
  IV.4 MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE Seduta pubblica il  giorno
6.12.2018, ore 9,00, presso la sede del civico  Ufficio  Contratti  -
Via G. D'Annunzio, n. 120 -TERAMO. 
  IV.5 RICORSI 
  Avverso il presente bando e' possibile presentare  ricorso  al  TAR
Abruzzo nei termini di legge. 
  SEZIONE  VI  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  Il  bando  integrale  e'
pubblicato: 
  - all'Albo Pretorio online del Comune di Teramo; 
  - sul sito del Comune di Teramo: www.comune.teramo.it; 

                     Il dirigente del VI settore 
                      dott.ssa Tamara Agostini 

 
TX18BFF21679
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.