AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 TERAMO
Regione Abruzzo

Sede: circonvallazione Ragusa n. 1, 64100 Teramo (TE), Italia
Codice Fiscale: 00115590671
Partita IVA: 00115590671

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 15-10-2018)

 
Bando di gara a procedura aperta ai sensi dell'art. 60  del  D.  Lgs.
50/2016 finalizzato alla conclusione di un accordo quadro ex art.  54
comma 4 del  D.  Lgs.  50/2016  con  piu'  operatori  economici,  per
l'affidamento  della  fornitura   di   dispositivi   per   stomie   e
incontinenza urinaria a raccolta occorrenti all'Asl di Teramo (ambito
                     ospedaliero e domiciliare). 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Azienda  unita'  sanitaria  locale
Teramo, circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo  -  Italia  -  U.O.C.
acquisizione beni e  servizi  -  all'attenzione  di:  dott.ssa  Maria
Teresa D'Eugenio tel.: +39 0861420291 fax: +39  0861420292  indirizzo
internet: www.aslteramo.it. Il capitolato d'oneri e la documentazione
complementare sono disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Le  offerte  vanno  inviate  ai  punti  di  contatto  sopra
indicati. I.2)  TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Autorita'
regionale o loca-le. 1.3) PRINCIPALI SETTORI  DI  ATTIVITA':  salute.
I.4) CONCESSIONE DI  UN  APPALTO  A  NOME  DI  ALTRE  AMMINISTRAZIONI
AGGIUDICATRICI: l'amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  DENOMONAZIONE  CONFERITA
ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: procedura aperta  ai
sensi dell'art. 60 del d.lgs. 50/2016 finalizzato alla conclusione di
un accordo quadro ex art. 54 comma 4 del d.  lgs.  50/2016  con  piu'
operatori economici, per l'affidamento della fornitura di dispositivi
per stomie e incontinenza urinaria a raccolta occorrenti  all'ASL  di
Teramo - Numero gara Simog 7215610. 
  II.1.2) TIPO DI APPALTO  E  LUOGO  DI  ESECUZIONE:  fornitura;  ASL
Teramo.  II.1.3)  INFORMAZIONI  SUGLI  APPALTI   PUBBLICI:   l'avviso
riguarda un appalto pubblico. II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO:
l'appalto ha ad oggetto l'affidamento per la  fornitura,  in  accordo
quadro, di dispositivi per stomie e incontinenza urinaria a  raccolta
occorrenti all'Asl di  Teramo  come  dettagliatamente  descritto  nel
capitolato speciale.  II.1.6)  CPV  33190000.  II.1.8)  DIVISIONE  IN
LOTTI: no.  II.2)  QUANTITATIVO  O  ENTITA'  DELL'APPALTO  -  II.2.1)
QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: il valore complessivo dell'appalto  e'
stimato in € 4.637.500,00 I.V.A esclusa in cui e' computato il valore
relativo alle opzioni  di:  quinto  d'obbligo  (€  700.000,00  I.V.A.
esclusa) e proroga tecnica  (€  437.500,00  I.V.A.  esclusa).  Valore
stimato dell'accordo quadro per quattro anni: €  3.500.000,00  I.V.A.
esclusa. II.2.2)  OPZIONI:  no.  II.2.3)  INFORMAZIONI  SUI  RINNOVI:
l'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.3) DURATA DELL'APPALTO:  mesi
48. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO -  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  -
III.1.1) CAUZIONI E GA-RANZIE RICHIESTE: si rinvia a quanto  previsto
nel  disciplinare  di  gara.  III.1.3)  FORMA  GIURIDICA  CHE  DOVRA'
ASSUMERE IL  RAGGRUPPAMENTO  DI  OPERATORI  ECONOMICI  AGGIUDICATARIO
DELL'APPALTO: si rinvia a quanto previsto nel di-sciplinare di  gara.
III.2)CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - III.2.1) - SITUAZIONE  PERSONALE
DEGLI OPERATORI: si rinvia a  quanto  previsto  nel  disciplinare  di
gara. III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA  E  LIVELLI  MINIMI.
III.2.3) CAPACITA' TECNICA E LIVELLI MINIMI: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta.  IV.2.1)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE:  minor  prezzo.  IV.3.4)  TERMINE  PER  IL
RICEVIMENTO DELLE  OFFERTE:  14.12.2018  ore  13:00.  IV.3.6)  LINGUA
UTILIZZABILE: italiano.  IV.3.7)  PERIODO  MINIMO  DURANTE  IL  QUALE
L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 365 giorni  decorrenti
dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.   IV.3.8)
MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 18.12.2018 ore 10:00. Luogo:  si
rinvia  al  disciplinare  di  gara.  Persone  ammesse  ad   assistere
all'apertura delle offerte: si - si rinvia al disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI -  VI.3)INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
I)  Il  pre-sente  bando  e'  stato  approvato  con  deliberazione  a
contrarre n. 1573 del 09.10.2018 - numero gara 7215610. Il RUP e'  la
Dott.ssa Maria Teresa D'Eugenio. II) il capitolato speciale d'appalto
e il disciplinare di gara, tutta la modulistica e  la  documentazione
di gara sono disponibili  sul  sito  web  della  stazione  appaltante
all'indirizzo www.aslteramo.it - servizi online - bandi di gara. III)
E' vietata ogni alterazione della documentazione di  gara  pubblicata
sul sito internet www.aslteramo.it IV) Per quanto non contemplato nel
presente bando, si fa espresso  rinvio  al  disciplinare  di  gara  e
capitolato speciale d'appalto,  sia  per  la  procedura  ad  evidenza
pubblica, sia per l'esecuzione del contratto. V) Ai sensi del D. Lgs.
n. 196/2003 novellato dal  D.  Lgs.  n.  101/2018,  e  ai  sensi  del
Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio  del
27.4.2016, si avvisa che i dati,  anche  personali,  trasmessi  dalle
ditte  partecipanti  saranno   utilizzati   esclusivamente   per   lo
svolgimento    di    funzioni    connesse     all'espletamento     ed
all'aggiudicazione  della  gara.  VI)  E'   esclusa   la   competenza
arbitrale. Per le procedure di ricorso si rinvia al  disciplinare  di
gara e al capitolato speciale d'appalto.  VI.5)DATA  DI  TRASMISSIONE
GUUE: 10.10.2018. 

                        Il direttore generale 
                        avv. Roberto Fagnano 

 
TX18BFK21471
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.