Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento triennale della fornitura di deflussori e set con la messa a disposizione di sistemi infusionali - AORN S. Anna e San Sebastiano di Caserta - Gara n. 7218918 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Azienda Ospedaliera S. Anna e San Sebastiano Via Palasciano snc Caserta 81100 Tel.: +39 0823-232462 provveditorato@ospedalecasertapec.it , www.ospedale.caserta.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura Aperta per l'affidamento triennale della fornitura di deflussori e set con la messa a disposizione di sistemi infusionali, CPV principale 33194110, importo complessivo € 856.200,00 + iva, N. GARA 7218918 II 1.6) INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' (n. 2 lotti) LOTTO N.1 Pompe multicanale e materiali di consumo € 436.200,00 LOTTO N.2 Pompe monocanale - pompe siringa e materiali di consumo € 420.000,00 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia al disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV 1.1) TIPO DI PROCEDURA: Procedura Aperta Offerta economicamente piu' vantaggiosa IV 2.2) TERMINE PER LA RICEZIONE DELLE OFFERTE Data 30.11.2018 ore 12:00 IV 2.7) MODALITA' APERTURA OFFERTE Data: 04.12.2018 ore 10:00 Sede legale dell'AORN S. Anna e San Sebastiano di Caserta, Via Palasciano snc, Palazzina A, primo piano, UOC Provveditorato ed Economato SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: I chiarimenti potranno essere richiesti a mezzo pec provveditorato@ospedalecasertapec.it entro le ore 12:00 del 09.11.2018. Il termine ultimo per la pubblicazione dei chiarimenti e' fissato al giorno 23.11.2018 Data invio GUCE 11.10.2018. Il direttore U.O.C. provveditorato ed economato dott.ssa Marisa Di Sano TX18BFK21728