Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta - CIG 7632654954 - CUP B88H18009320005 - Indetta con disposizione del direttore dell'area gestione edilizia N. 2962/2018 del 20/08/2018 SEZIONE I Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza", P.le Aldo Moro 5 - ITI 43 - 00185 Roma - Italia - tel. 06/49910139-0746 - e-mail: gare.appalti@uniroma1.it -https://web.uniroma1.it/gareappalti/ I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto sul sito web dell'Universita', alla pagina https://web.uniroma1.it/gareappalti/bandi-pubblicati .Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo mail sopraindicato. Le offerte vanno inviate a: Universita' "La Sapienza" - APSE - Sett. Gare lavori, servizi e forniture presso ARAI - Servizio Smistamento - Palazzo del Rettorato ingresso CIAO - Piazzale Aldo Moro 5 - 00185 Roma. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di Diritto Pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II Oggetto II.1.1) Denominazione: gara europea a procedura aperta per la conclusione con un unico operatore economico di un accordo quadro per lo svolgimento del servizio di conduzione, gestione, manutenzione e presidio degli impianti termici, di condizionamento e di trattamento aria della citta' universitaria e delle sedi esterne. II.1.2) Codici CPV principali: 50712000-9 e 45331000-6. II.1.3) Tipo di Accordo: servizi e lavori. II.1.5) Valore massimo totale stimato per l'intera durata dell'accordo quadro. Valore IVA esclusa Euro: 19.000.000,00, comprensivo di oneri per la sicurezza pari a Euro 200.000,00. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo Accordo e' suddiviso in lotti: NO. II.2) Descrizione. II.2.3) Luogo di esecuzione. Codici NUTS: ITI 43 - Roma e ITI 44 -Latina. II.2.4) Descrizione dell'Accordo: si rinvia ai documenti di gara. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore massimo totale stimato. Valore IVA esclusa: Euro 19.000.000,00, comprensivo di oneri per la sicurezza pari a Euro 200.000,00. II.2.7) Durata dell'Accordo quadro: 48 mesi. Il contratto e' oggetto di rinnovo: NO. II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: NO. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'Accordo e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'U.E.: NO. SEZIONE III Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1.) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Si rinvia al disciplinare di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.2) Condizioni relative al contratto. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto: vedi art. 9 dello Schema di Accordo Quadro (clausola sociale). SEZIONE IV Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.1.3) Informazioni su un Accordo Quadro. L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro con un unico operatore. IV.1.8) L'Accordo Quadro e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: NO. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: entro e non oltre le ore 11:00 del 15/11/2018. IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: It. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: data 20/11/2018 ore 10,00, luogo: presso una sala del Palazzo Rettorato, Piazzale Aldo Moro, 5 - 00185 Roma. SEZIONE VI: Altre informazioni. VI.1) Si tratta di un Accordo rinnovabile: NO. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari: RUP Ing. Paolo Sodani. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tar Lazio. VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: Stazione Appaltante. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 10/10/2018. Il direttore dell'area patrimonio e servizi economali arch. Paola Di Bisceglie TX18BFL21567