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Bando di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: Universita' degli Studi di Urbino Carlo Bo Indirizzo postale: Via Puccinotti, 25, Urbino, 61029, Italia. Punti di contatto: Stefano Pretelli; telefono 0722 305417, telefax 0722 304484; e-mail ufficio.gare@uniurb.it Indirizzo Internet: Amministrazione aggiudicatrice: www.uniurb.it/gareappalti; Profilo di committente: www.uniurb.it/gareappalti Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati (Indirizzo Internet) Le offerte vanno inviate a: Universita' degli Studi di Urbino - Ufficio Protocollo e Archivio - Via Saffi, 2 - Urbino I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Altro - Ente universitario Principali settori di attivita': istruzione. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amm.zioni aggiudicatrici: no SEZIONE II : OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento dei servizi assicurativi dell'Universita' degli Studi di Urbino Carlo Bo II.1.2) Tipo di appalto: Servizi - 6 Luogo principale di esecuzione: Urbino Codice NUTS: ITE31 II.1.3.) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento dei servizi assicurativi dell'Universita' degli Studi di Urbino Carlo Bo II.1.6) CPV: 66510000-8 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): No II.1.8) Divisioni in lotti: Si n. 6 lotti, gli offerenti possono presentare offerte per tutti i lotti o per ciascuno di essi. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: Si II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo complessivo stimato di € 456.750,00 (oneri della sicurezza pari ad Euro zero) II.2.2) Opzioni: No II.3) Durata dell'appalto: 30/12/2018 - 30/12/2021 INFORMAZIONI SUI LOTTI LOTTO N. 1 - Polizza Kasko - Valore annuale € 2.500,00 - Codice CIG: 7648326E44 LOTTO N. 2 - Polizza Infortuni 2) - Valore annuale € 30.000,00 - Codice CIG: 7648336687 LOTTO N. 3 - Polizza trasferta protetta - Valore annuale € 4.000,00 - Codice CIG: 7648331268. LOTTO N. 4 - Polizza All Risks - Valore annuale € 70.000,00 - Codice CIG: 764833233B - contributo a favore ANAC € 20,00 LOTTO N. 5 - RCT/O - Valore annuale € 15.000,00 - Codice CIG: 764833340E LOTTO N. 6 - Polizza RC Patrimoniale - Valore annuale € 9.000,00 - Codice CIG: 76483344E1 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi Disciplinare di gara art. 20 III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Bilancio universitario III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: raggruppamenti consentiti ai sensi dell'art. 48 D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: No. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: vedi art. 11 Disciplinare di Gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi art. 13 Disciplinare di Gara III.2.3) Capacita' tecnica: vedi art. 13 Disciplinare di Gara III.2.4) Appalti riservati: No SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa con i criteri indicati negli artt. 23 e ss. Disciplinare di gara IV.2.2) Ricorso ad un asta elettronica: No IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato speciale d'appalto e il disciplinare di gara d'oneri e la documentazione complementare: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 7 novembre 2018 Ora: 13:00 Documenti a pagamento: No IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 13 novembre 2018 Ora: 13:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte - 13 novembre 2018) IV.3.8) Modalita' di aperture delle offerte: 15 novembre 2018; ora 10,00; luogo: Via Puccinotti nr. 25, Urbino, 61029, Italia. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si - rappresentanti legali o soggetti muniti di idonea procura. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: No VI.3) Informazioni complementari: L'Amministrazione aggiudicatrice comunica ai Concorrenti di avere conferito incarico di brokeraggio alla Societa' Marsh S.p.A. - art. 42 Disciplinare di gara. Importo a base d'asta calcolato considerando l'eventuale proroga tecnica di 6 mesi (3 anni € 391.500,00 + 6 mesi € 65.250,00 - Totale € 456.750,00) art. 8 Disciplinare di gara VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale Marche Indirizzo postale: P.zza Cavour, 29 - 60121 Ancona; VI.4.2) Termini di presentazione ricorso: gg. 30 VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 15 ottobre 2018 Il direttore amministrativo dott. Alessandro Perfetto TX18BFL21689