UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI URBINO CARLO BO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 15-10-2018)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO  Denominazione  ufficiale:  Universita'
degli Studi di Urbino Carlo Bo Indirizzo postale: Via Puccinotti, 25,
Urbino, 61029, Italia. 
  Punti di contatto: Stefano Pretelli; telefono 0722 305417,  telefax
0722  304484;  e-mail  ufficio.gare@uniurb.it   Indirizzo   Internet:
Amministrazione aggiudicatrice: www.uniurb.it/gareappalti; Profilo di
committente: www.uniurb.it/gareappalti  Ulteriori  informazioni  sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati Il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso:  i
punti di contatto sopra  indicati  (Indirizzo  Internet)  Le  offerte
vanno  inviate  a:  Universita'  degli  Studi  di  Urbino  -  Ufficio
Protocollo  e  Archivio  -  Via  Saffi,  2  -  Urbino  I.2)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Altro - Ente universitario Principali
settori di attivita':  istruzione.  L'amministrazione  aggiudicatrice
acquista per conto di altre amm.zioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II : OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per
l'affidamento dei servizi assicurativi dell'Universita'  degli  Studi
di Urbino Carlo Bo  II.1.2)  Tipo  di  appalto:  Servizi  -  6  Luogo
principale di esecuzione: Urbino Codice NUTS: ITE31 II.1.3.) L'avviso
riguarda: un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto:
Procedura  aperta  per   l'affidamento   dei   servizi   assicurativi
dell'Universita'  degli  Studi  di  Urbino  Carlo  Bo  II.1.6)   CPV:
66510000-8  II.1.7)  L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione
dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): No  II.1.8)  Divisioni  in
lotti: Si n. 6 lotti, gli offerenti possono  presentare  offerte  per
tutti i lotti o per  ciascuno  di  essi.  II.1.9)  Ammissibilita'  di
varianti:  Si  II.2.1)  Quantitativo  o   entita'   totale:   importo
complessivo stimato di € 456.750,00 (oneri della  sicurezza  pari  ad
Euro zero) II.2.2) Opzioni: No 
  II.3) Durata dell'appalto: 30/12/2018 - 30/12/2021 INFORMAZIONI SUI
LOTTI LOTTO N. 1 - Polizza Kasko - Valore annuale € 2.500,00 - Codice
CIG: 7648326E44 LOTTO N. 2 - Polizza Infortuni 2) - Valore annuale  €
30.000,00 - Codice CIG: 7648336687 LOTTO N.  3  -  Polizza  trasferta
protetta - Valore annuale € 4.000,00 - Codice CIG: 7648331268.  LOTTO
N. 4 - Polizza All Risks - Valore annuale € 70.000,00 -  Codice  CIG:
764833233B - contributo a favore ANAC € 20,00 LOTTO N. 5  -  RCT/O  -
Valore annuale € 15.000,00 - Codice CIG:  764833340E  LOTTO  N.  6  -
Polizza RC Patrimoniale - Valore annuale €  9.000,00  -  Codice  CIG:
76483344E1 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e  garanzie  richieste:  vedi
Disciplinare  di  gara  art.  20  III.1.2)  Principali  modalita'  di
finanziamento e di pagamento: Bilancio universitario  III.1.3)  Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: raggruppamenti  consentiti  ai
sensi dell'art. 48 D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. 
  III.1.4)  Altre  condizioni  particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione dell'appalto: No. III.2.1) Situazione  personale  degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale: vedi art.  11  Disciplinare
di Gara. III.2.2) Capacita' economica e  finanziaria:  vedi  art.  13
Disciplinare  di  Gara  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  vedi  art.  13
Disciplinare di Gara III.2.4) Appalti riservati: No 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
con i criteri indicati negli artt. 23  e  ss.  Disciplinare  di  gara
IV.2.2) Ricorso ad un  asta  elettronica:  No  IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: No  IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere il capitolato speciale d'appalto e il disciplinare  di  gara
d'oneri e la documentazione complementare: Termine per il ricevimento
delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 7 novembre
2018 Ora: 13:00 Documenti a pagamento:  No  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte:  13  novembre  2018  Ora:  13:00.  IV.3.6)
Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte:  Italiano.
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte - 13 novembre 2018) IV.3.8) Modalita' di aperture delle
offerte: 15 novembre 2018; ora 10,00; luogo: Via Puccinotti  nr.  25,
Urbino, 61029, Italia.  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura
delle offerte: Si - rappresentanti legali o soggetti muniti di idonea
procura. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.2)  Appalto  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato  dai  fondi  comunitari:  No  VI.3)
Informazioni complementari: L'Amministrazione aggiudicatrice comunica
ai Concorrenti  di  avere  conferito  incarico  di  brokeraggio  alla
Societa' Marsh S.p.A. - art. 42 Disciplinare di gara. Importo a  base
d'asta calcolato considerando l'eventuale proroga tecnica di  6  mesi
(3 anni € 391.500,00 + 6 mesi € 65.250,00 - Totale € 456.750,00) art.
8 Disciplinare di gara VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure
di  ricorso   Denominazione   ufficiale:   Tribunale   Amministrativo
Regionale Marche Indirizzo postale: P.zza Cavour, 29 - 60121  Ancona;
VI.4.2) Termini di  presentazione  ricorso:  gg.  30  VI.5)  DATA  DI
SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 15 ottobre 2018 

                     Il direttore amministrativo 
                      dott. Alessandro Perfetto 

 
TX18BFL21689
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.