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Bando di gara n. 13-2018 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) denominazione, indirizzi e punti di contatto Denominazione ufficiale: Friuli Venezia Giulia Strade SPA Scala Dei Cappuccini, 1 - 34131 Trieste Italia Punti di contatto: U.O. Gare E Contratti Telefono: (+39) 040/5604200 - Fax: (+39) 040/5604295 Posta elettronica: gare.contratti@fvgs.it - Indirizzo internet: www.fvgstrade.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Friuli Venezia Giulia Strade SPA, Scala Dei Cappuccini 1 - 34131 Trieste Italia. Le offerte vanno inviate a: Friuli Venezia Giulia Strade SPA -Scala Dei Cappuccini 1 - 34131 Trieste Italia. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice : organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita' Opere Stradali I.4) Concessione di appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: NO. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: gara 13-2018 Oggetto: servizio di manutenzione ordinaria ricorrente delle attrezzature di Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi Luogo principale di esecuzione: Regione Friuli Venezia Giulia - Codice NUTS ITD4 II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti servizio di manutenzione ordinaria ricorrente delle attrezzature di Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. II.1.6.) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale: 50111000-6 II.1.8) Divisione in lotti: SI II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo a base d'asta: € 90.000,00. L'importo complessivo, considerate le eventuali opzioni, e' di € 315.000,00. II.2.2.) Opzioni: rinnovo: SI. Numero dei rinnovi possibili: 2 II.3) Durata dell'appalto - 365 giorni. LOTTO 01 - CIG 76229197C1 - CPV 50111000-6 "AREA GIULIANA - Servizi di manutenzione ordinaria delle attrezzature". Importo complessivo dei servizi € 10.000,00. Ai sensi dell'art. 35, co. 4 del codice, l'importo complessivo del lotto, tenuto conto di tutte le eventuali opzioni, e' pari a € 35.000,00. LOTTO 02 - CIG 76229419E8 - CPV 50111000-6 "AREA MEDIO FRIULI - Servizi di manutenzione ordinaria delle attrezzature". Importo complessivo dei servizi € 35.000,00. Ai sensi dell'art. 35, co. 4 del codice, l'importo complessivo del lotto, tenuto conto di tutte le eventuali opzioni, e' pari a € 122.500,00. LOTTO 03 - CIG 7622950158 - CPV 50111000-6 "AREA PORDENONESE - Servizi di manutenzione ordinaria delle attrezzature". Importo complessivo dei servizi € 25.000,00. Ai sensi dell'art. 35, co. 4 del codice, l'importo complessivo del lotto, tenuto conto di tutte le eventuali opzioni, e' pari a € 87.500,00. LOTTO 04 - CIG 7622960996 - CPV 50111000-6 "AREA ALTO FRIULI - Servizi di manutenzione ordinaria delle attrezzature". Importo complessivo dei servizi € 20.000,00. Ai sensi dell'art. 35, co. 4 del codice, l'importo complessivo del lotto, tenuto conto di tutte le eventuali opzioni, e' pari a € 70.000,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Garanzia provvisoria ai sensi dell'art. 93 d.lgs. 50/2016. Garanzia definitiva ai sensi dell'art. 103, co. 1, d.lgs. 50/2016. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia finanziamento: fondi FVGS Pagamenti in acconto: Come da C.S.A. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ai sensi degli artt. 45 e ss. del d.lgs. 50/2016 III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Come da Disciplinare di gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Come da Disciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica Come da Disciplinare di gara III.2.4) Appalti riservati NO. SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara n. 13-2018. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Documenti a pagamento: NO. La documentazione e' consultabile all'indirizzo www.fvgstrade.it. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 22.11.2018 Ora: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta (procedure aperte) periodo giorni: 180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 26.11.2018 Ora: 09:30 Luogo: Scala Dei Cappuccini, 1 - 34131 Trieste. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.2) Appalto connesso ad un programma finanziato dai fondi comunitari: NO VI.3) informazioni complementari: Il contratto sara' stipulato entro novanta giorni dalla comunicazione dell'efficacia dell'aggiudicazione. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. del FVG - Piazza Unita' D'Italia, 7 Citta': 34132 Trieste Italia - Telefono: 040/86724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: Entro 30 giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla conoscenza certa con altra forma dell'atto da impugnare. L'amministratore unico avv. Giorgio Damiani TX18BFM21591