REGIONE TOSCANA - GIUNTA REGIONALE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 15-10-2018)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice - I.1) Regione Toscana  -
Giunta  Regionale  -  Settore  SISTEMA  REGIONALE  DELLA  FORMAZIONE,
INFRASTRUTTURE DIGITALI E AZIONI  DI  SISTEMA  -  Piazza  dell'Unita'
Italiana, 1 50123 Firenze settoreformazione@regione.toscana.it 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto -  II.1.1)  Oggetto  dell'appalto:
"Servizio   di   audit   in   loco   finalizzato   alla   concessione
dell'accreditamento e alla verifica del  mantenimento  dei  requisiti
degli  Organismi  formativi,  delle  Universita',  delle  Istituzioni
Scolastiche, dei  C.P.I.A.  Regionali  e  delle  Botteghe-Scuola  sul
territorio della Toscana" CIG 7205263320. II.1.2)  Tipo  di  Appalto:
Servizi categoria 24 II.1.6) CPV: 72225000 
  Sezione IV: Procedura - IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta
IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa secondo i  criteri  indicati  di  seguito:  1)  Efficacia
dell'approccio metodologico per la gestione delle attivita'  relative
al servizio  A)  con  riferimento  agli  Organismi  Formativi,  delle
Universita', delle Istituzioni Scolastiche, dei C.P.I.A. Regionali  -
punti 20; 2) Efficacia dell'approccio metodologico  per  la  gestione
delle attivita' relative al servizio A) con riferimento alle Botteghe
Scuola - punti 10; 3) Efficacia dell'approccio  metodologico  per  la
gestione delle attivita' relative al servizio B) con riferimento agli
Organismi   Formativi,   delle   Universita',    delle    Istituzioni
Scolastiche,  dei  C.P.I.A.  Regionali  -  punti  24;  4)   Efficacia
dell'approccio metodologico per la gestione delle attivita'  relative
al servizio B) con riferimento alle Botteghe Scuola -  punti  12;  5)
Funzionalita' della  struttura  organizzativa  -  punti  14.  IV.3.2)
Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto  GUCE  del
02/11/2017 GU/S S210 436436-2017-IT, GURI n.  130  del  10-11-2017  e
GUCE del 11/10/2018 GU/S S196 - 443698-2018-IT. 
  Sezione   V:   Aggiudicazione   dell'appalto   -   V.1)   Data   di
aggiudicazione: 03/10/2018; V.2) Numero  offerte  ricevute:  3;  V.3)
Nome   e   indirizzo   dell'operatore    economico    aggiudicatario:
Raggruppamento Temporaneo di Imprese formato da  RIA  Grant  Thornton
Spa - mandataria, ACG Auditing & Consulting Group srl, mandante; V.4)
Valore    massimo     dell'appalto:     Euro     650.000,00     (Euro
seicentocinquantamila/00) Iva  esclusa.  V.5)  E'  possibile  che  il
contratto venga subappaltato: SI. 

               La dirigente responsabile del contratto 
                          Cecilia Chiarugi 

 
TX18BGA21635
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.