Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Fermo,Comune di Monte Urano. Inviare le offerte a: SUA Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo, V.le Trento 113, 63900 Fermo. SEZIONE II: OGGETTO: "Affidamento servizi assicurativi a favore del Comune di Monte Urano periodo 31/12/2018-31/12/2023, con opzione di eventuale proroga semestrale, diviso in 7 Lotti": 1) CIG 7653316428 Euro 49.500; 2) CIG 76533239ED Euro 192.500; 3) CIG 7653330FB2 Euro 11.000; 4) CIG 7653364BC2 Euro 77.000; 5) CIG 76533700B9 Euro 8.250; 6) CIG 7653379824 Euro 18.150; 7) CIG 7653382A9D Euro 22.000. Durata: 5 anni + eventuale proroga semestrale. CPV 66510000-8. Importo compl.vo Euro 378.400 comprensivi di ogni opzione, rinnovo, imposta od onere fiscale. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Miglior rapporto qualita'/prezzo (ex art. 95 del nuovo Codice). Scadenza ricezione offerte: 21/11/2018 ore 13:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documenti disponibili su: www.provincia.fermo.it/sua. La responsabile procedimento di selezione dott.ssa Lucia Marinangeli TX18BFE21887