Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP B92J12000160001 - CIG 7652759880 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. per conto del Comune di Santa Cesarea Terme (LE) Via Roma 189, Tel. 0836.949811 - Fax 0836.949806, pec: urbanistica.comune.santacesareaterme@pec.rupar.puglia. Il - SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento dei servizi tecnici di direzione e contabilita' dei lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di messa in sicurezza delle falesie costiere del territorio di Santa Cesarea Terme. Tipo di appalto: Servizi. Luogo di esecuzione: Santa Cesarea Terme (LE). CPV 71356000-8. Lotto: unico. Quantitativo dell'appalto: € 182.523,00 al netto di oneri previdenziali e assistenziali e IVA, di cui € 127.523,00 per direzione lavori, misure e contabilita' e € 55.000,00 per coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione. SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: atti di gara disponibili sul sito www.comune.santacesareaterme.le.it SEZIONE IV: PROCEDURA APERTA. Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: ore 12:00 del 7/11/2018. Vincolo 180 gg. Apertura ore 10:00 dell'8/11/2018. Il responsabile della C.U.C. - Il R.U.P. arch. Francesca Pisano' TX18BFF21745