Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 76512234F5 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Castel Frentano, Via Roma 25 tel 0872/55931 fax 672009, protocollo@pec.comunedicastelfrentano.it. SEZIONE II: OGGETTO: Appalto servizio a ridotto impatto ambientale di refezione scolastica e sponsorizzazione attivita' culturali per gli anni 2018/2019 - 2019/2020 - 2020/2011 in Castel Frentano. Importo complessivo Euro 318.026,36. Durata appalto: 36 mesi. SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: si rinvia alla documentazione di gara pubblicata sul sito: www.comunedicastelfrentano.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 2 del Codice. Termine ricevimento offerte: 07/11/2018 h. 12.00. Vincolo offerta: 180 giorni. Apertura offerte: 08.11.2018 h. 10.00. Il responsabile C.U.C. arch. pian. terr.le Claudio Esposito TX18BFF21862