COMUNE DI MEDA
Provincia di Monza e Brianza

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 17-10-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  ENTE APPALTANTE: Comune di Meda - P.zza Municipio 4 - 20821 Meda 
  CF 01745100154 P.IVA 00722710969 - tel. 0362/396520 fax 036275252 
  Sito internet www.comune.meda.mb.it 
  OGGETTO:  affidamento  noleggio,   installazione   e   manutenzione
(ordinaria e straordinaria), per la durata di  anni  tre,  di  N°  02
dispositivi di controllo automatico fissi debitamente  omologati  per
il rilevamento delle infrazioni al C.D.S. Art. 146 passaggio  con  il
semaforo rosso. Cig Nr. 7654361285 
  DURATA DELL'APPALTO 36 mesi con decorrenza dall'1/01/2019- 
  IMPORTO DELL'APPALTO: € 95.160,00,00 -. 
  PROCEDURA E CRITERI DIAGGIUDICAZIONE: procedura  aperta  telematica
su piattaforma Sintel di  Regione  Lombardia  raggiungibile  al  sito
www.arca.regione.lombardia.it con aggiudicazione secondo il  criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA: entro e non oltre le ore 18,00  del  19
novembre 2018 tramite la piattaforma Sintel. Gli atti  di  gara  sono
pubblicati   sul    sito    www.comune.meda.mb.it    e    sul    sito
www.arca.regione.lombardia.it 
  SVOLGIMENTO DELLA GARA: le operazioni di  gara  avranno  inizio  il
20/11/2018 alle ore 10 nella sede comunale Piazza Municipio 4. 
  RESPONSABILE  DEL  PROCEDIMENTO:   Comandante   P.L.   Dr.   Valter
Bragantini e-mail valter.bragantini@comune.meda.mb.it 

                              Il R.U.P. 
                       dott. Valter Bragantini 

 
TX18BFF21956
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.