COMUNE DI PERUGIA
Unita' Operativa Risorse Umane

Sede: corso Vannucci, 19 - 06121 Perugia
Punti di contatto: dott.ssa Paola Panichi - Dirigente
Tel. +39 0755772266
Codice Fiscale: 00163570542

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 17-10-2018)

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
somministrazione lavoro a tempo determinato - Protocollo  n.  0229368
                         del 12 ottobre 2018 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione e indirizzi: Comune di Perugia - U.O. Risorse Umane -
Corso Vannucci, 19 - 06121  Perugia  -  ITALIA/Persona  di  contatto:
dott.ssa Paola Panichi tel. +39 075.5772266-2566 -  fax  075.32559  -
e-mail  p.panichi@comune.perugia.it/  codice  NUTS:   ITI21/Indirizzi
Internet: http://istituzionale.comune.perugia.it/pagine/bandi 
  Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un  accesso
gratuito         illimitato         e         diretto          presso
http://istituzionale.comune.perugia.it/pagine/bandi    -    Ulteriori
Informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra  indicato.  Le
offerte o le domande di partecipazione vanno inviate  a:  "Comune  di
Perugia Servizio Archivio - Ufficio Protocollo,  P.zza  Morlacchi  23
06123 Perugia - ITALIA - tel. +39 075/5772242/Tipo di amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' Regionale o  locale/Principali  settori  di
attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE   II:   OGGETTO/Denominazione:   Procedura    aperta    per
l'affidamento  del  servizio  di  somministrazione  lavoro  a   tempo
determinato (CIG 7654122D47)  -  Numero  di  Riferimento:  D.D.  U.O.
Risorse  Umane  n.  148  del  12/10/2018  -  Codice  CPV   principale
79620000/Tipo di appalto: Servizi/Breve descrizione: L'appalto ha per
oggetto l'affidamento del servizio di somministrazione  di  lavoro  a
tempo determinato di cui agli artt. 30 e segg. del d.lgs. n. 81/2015,
per  le  esigenze   del   Comune   di   Perugia.   Il   servizio   di
somministrazione  comprende  l'attivita'  di  ricerca,  formazione  e
sostituzione dei lavoratori, nonche' la loro gestione  amministrativa
e  disciplinare./Valore  totale  stimato  /Informazioni  relative  ai
lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO -Luogo di esecuzione:
Codice Nuts: ITI21/Luogo principale  di  esecuzione:  Territorio  del
Comune di  Perugia/Descrizione  dell'appalto:  si  rimanda  al  punto
II.1.4 e al capitolato speciale d'appalto/ Criteri di aggiudicazione:
Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri
sono indicati solo nei documenti di gara/Valore stimato Iva  esclusa:
€ 512.104,80 /Durata del contratto d'appalto: Inizio 01/01/2019  Fine
31/12/2019/Il   contratto   d'appalto   e'   oggetto   di    rinnovo:
SI/Descrizione dei rinnovi: La  stazione  appaltante  si  riserva  la
facolta' di rinnovare per un (1) ulteriore anno (si rinvia all'art. 4
del    disciplinare    di    gara)/Informazioni    sulle    varianti:
NO/Informazioni  relative  all'opzioni  -  Opzioni:   SI/Descrizione:
proroga del contratto ai sensi dell'art. 106, c. 11  del  Codice  (si
rinvia all'art. 4 del disciplinare di gara)/Informazioni relative  ai
fondi dell'Unione Europea/L'appalto e' connesso ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: NO 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO/Elenco e breve descrizione delle condizioni: Si
rinvia   al    disciplinare    di    gara/Capacita'    economico    e
finanziaria/Capacita' professionale e tecnica: Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: Procedura  aperta/Termine
per il ricevimento delle offerte o delle domande  di  partecipazione:
23.11.2018 ore  13:30/Lingue  utilizzabili:  Italiano/Periodo  minimo
durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta:
Durata in mesi: 6  (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte)/Modalita' di apertura delle offerte: 26.11.2018 ore 10:00 in
una sala della residenza municipale a Perugia - Palazzo dei Priori  -
Corso Vannucci 19 - Sono ammessi ad assistere alle sedute pubbliche i
legali rappresentanti  dei  concorrenti  oppure  soggetti  muniti  di
specifica delega. 
  SEZIONE  VI:ALTRE   INFORMAZIONI/Informazioni   complementari:   Il
disciplinare di gara, il capitolato  speciali  d'appalto  e  tutti  i
relativi allegati fanno parte integrante e sostanziale del bando;  la
citata  documentazione  e'  integralmente  pubblicata   sul   profilo
internet dell'Ente dal quale puo' essere visionata  e  scaricata.  Il
Responsabile Unico del procedimento e' la dott.ssa  Paola  Panichi  -
Dirigente U.O. Risorse Umane. 
  Organismo responsabile della procedura di ricorso: TAR dell'Umbria,
via Baglioni, 06100 Perugia (Italia), tel 0755755311, fax 075/5732548
Presentazione dei ricorsi: Il ricorso  e'  ammesso  entro  30  giorni
dalla data  di  pubblicazione  del  bando  e  dalla  ricezione  della
comunicazione degli atti. 
  Data di spedizione del presente avviso: 12/10/2018 
  f.to  Il  dirigente  della  S.O.  Contratti  e  Semplificazione   -
Vicesegretario dott.ssa Laura Cesarini 

Il dirigente della S.O. contratti e semplificazione - Vicesegretario 
                       dott.ssa Laura Cesarini 

 
TX18BFF21957
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.