CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA MEDIOVOLTURNO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 17-10-2018)

 
    Bando di gara - Lavori - CUP I87B1600063001 - CIG 7655343CE1 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: CUC MEDIOVOLTURNO presso
il   Comune    di    Ruviano    (CE)    Via    Umberto    I°,    pec:
cuc@pec.cucmediovolturno.it. STAZIONE APPALTANTE: COMUNE  DI  RUVIANO
(CE), Via Umberto I°, 4,  tel.  0823  860021  fax  0823  860444  pec:
protocollo@pec.comuneruviano.it.     Profilo     del     committente:
www.comuneruviano.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Descrizione: Procedura aperta per
l'appalto degli "Interventi di mitigazione del dissesto idrogeologico
alla via Scocilli". CUP: I87B16000630001  CIG:  7655343CE1.  Tipo  di
appalto: Esecuzione di lavori. Luogo di esecuzione: Comune di Ruviano
NUTS: ITF 34. Entita' appalto IVA  esclusa:  €  2.487.470,58  di  cui
oneri per la  sicurezza  €  25.200,00.  Categorie  e  classifiche  di
qualificazione:  Categoria  prevalente  OS21   cl.   IV   importo   €
2.261.164,63  -  categorie  scorporabili:  OS12-A  cl.  I  importo  €
73.908,04; OG3 cl. I importo  €  104.986,43;  OG6  cl.  I  importo  €
47.411,49. Per l'avvalimento si  rimanda  al  Disciplinare  di  Gara.
Lotti:  no.  L'appalto  e'  oggetto  di   rinnovo:   no.   Fonte   di
finanziamento: fondi FSC  2014/2020  -Patto  per  lo  sviluppo  della
Regione Campania - Interventi su rischio idrogeologico. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: la documentazione integrale di gara  (bando  e
disciplinare di gara, modulistica e  documentazione  progettuale)  e'
disponibile:    sul     portale     della     stazione     appaltante
www.comuneruviano.it    sezione    "Albo    Pretorio    Online"     e
www.comuneruviano.it sezione "Amministrazione Trasparente - Bandi  di
Gara e contratti - Bandi di gara e contratti  attivi-",  sul  portale
della CUC https://www.cucmediovolturno.it/cuc/ -  servizi  "BANDI  DI
GARA-". 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: procedura aperta ai sensi dell'art. 36 c.  2
lett. d) e art.  60  del  D.Lgs  50/2016  e  ss.mm.ii.;  Criterio  di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel disciplinare di gara. Termini per il ricevimento
delle offerte: 27/11/2018 ore 13:00,  pena  la  non  ammissione  alla
gara.  Lingua  utilizzabile  per  la  presentazione  delle   offerte:
italiano. Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE   INFORMAZIONI:   Informazioni   complementari:
Procedure di ricorso: T.A.R. Campania, Piazza Municipio,  64,  Napoli
nei termini di legge. Il R.U.P. e' dr.ssa Tufano Filomena  tel.  0823
860021 int. 3 fax 0823 860444 pec: protocollo@pec.comuneruviano.it. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                      dott.ssa Tufano Filomena 

 
TX18BFF22018
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.