UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "LA SAPIENZA"
Dipartimento di chimica

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 17-10-2018)

 
Bando  di  gara  -  Procedura   aperta   per   la   fornitura   della
strumentazione RMN 600 MHz con cryo-probe con servizi accessori - CIG
7644174BEE  -  CUP  B86J16002900005.  Indetta  con  disposizione  del
   responsabile amministrativo delegato n. 390/2018 del 08/10/2018 
 

  SEZIONE I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza" Dipartimento
di Chimica, P.le Aldo Moro 5 - ITE 43 - 00185 Roma -  Italia  -  tel.
06/49693270 -  06/49913872  -  e-mail  giorgio.capuani@uniroma1.it  -
https://web.uniroma1.it/gareappalti/bandi-pubblicati.            I.3)
Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato e diretto sul sito  web  dell'Universita',  alla
pagina          https://web.uniroma1.it/gareappalti/bandi-pubblicati.
Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso  l'indirizzo  mail
sopraindicato. Le offerte vanno inviate a Universita' degli studi  di
Roma "La Sapienza" - Dipartimento di Chimica - presso ARAI - Servizio
Smistamento - Palazzo del Rettorato ingresso  CIAO  -  Piazzale  Aldo
Moro 5 - 00185 Roma. I.4)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:
Organismo di Diritto Pubblico. I.5) Principali settori di  attivita':
Istruzione. 
  SEZIONE II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Appalto per la fornitura
di  una  strumentazione  RMN  600  MHz  con  cryo-probe  con  servizi
accessori - CIG: 7644174BEE - CUP:  B86J16002900005.  II.1.2)  Codice
CPV principale:  38433000-9.  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  forniture.
II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto  e'  suddiviso
in lotti: NO. II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di  esecuzione.  Codice
NUTS:  ITE43  -  Roma.   II.2.4)   Descrizione   dell'appalto:   Vedi
disciplinare. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e'  il
solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo
nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato. Valore IVA esclusa:  €
540.983,61 (cinquecentoquarantanovecentoottantatre'/61) di cui  oneri
per la sicurezza pari a €  892,04  (ottocentonovantadue/04).  II.2.7)
Durata del contratto d'appalto: 80 giorni. Il contratto e' soggetto a
rinnovo:  NO.  II.2.10)  Sono  autorizzate  varianti:  NO.   II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi  dell'U.E.:
NO. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione  III.1.1.)
Iscrizione al Registro delle Imprese in caso  di  Societa'.  III.1.2)
Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati  nei
documenti  di  gara.  III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:
criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo  di  procedura:
Aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti
pubblici: NO. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle offerte: entro e non  oltre  le  ore
11:00  del   26/11/2018.   IV.2.4)   Lingua   utilizzabile   per   la
presentazione delle offerte: It. IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato  alla  propria  offerta:  180  giorni.
IV.2.7) Modalita' di apertura  offerte:  data  29/11/2018  ore  10:00
luogo: presso Sala Riunioni Palazzo Rettorato primo piano. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni.  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: NO. VI.2) Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro
elettronici:  Sara'  accettata  la  fatturazione  elettronica.  VI.3)
Informazioni  complementari:  RUP  Dott.  Giorgio  CAPUANI.   VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio. VI.4.3)
Informazioni sui termini di presentazione  dei  ricorsi:  30  giorni.
VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni  sulla
presentazione  dei  ricorsi:  Stazione  Appaltante.  VI.5)  Data   di
spedizione del presente avviso: 12/10/2018. 

   Il responsabile amministrativo delegato dipartimento di chimica 
                      dott.ssa Giovanna Bianco 

 
TX18BFL21787
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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