COMUNE DI FIRENZE
Direzione Cultura e Sport - Servizio Musei e attivita' culturali

Sede: via Garibaldi n. 7 - 50123 Firenze (FI), Italia
Codice Fiscale: 01307110484
Partita IVA: 01307110484

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 17-10-2018)

 
Avviso di aggiudicazione concessione del servizio caffetteria  presso
           il complesso monumentale del Forte di Belvedere 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e  indirizzi:  Comune  di  Firenze  -  Direzione
Cultura e  Sport  -  Servizio  Musei  e  attivita'  culturali  -  Via
Garibaldi n. 7  -  50123  Firenze  -  Italia.  Persona  di  contatto:
Responsabile unico del procedimento: Dott.ssa Silvia Penna. Tel:  +39
0552765916   Email:   direttore.cultura@pec.comune.fi.it.   Indirizzi
Internet: Indirizzo principale: http://www.comune.fi.it; 
  Indirizzo     del      profilo      di      committente      (URL):
https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o
locale I.5) Principali settori di attivita': Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura  aperta
per la concessione  del  servizio  caffetteria  presso  il  complesso
monumentale del Forte di Belvedere. CIG 7440951304 II.1.2) Codice CPV
principale: 55330000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi  II.1.4)  Breve
descrizione: Concessione del servizio caffetteria presso il complesso
monumentale  di  Forte  Belvedere.  II.1.5)  Valore  totale  stimato:
valore, IVA esclusa: 440.000,00 EURO II.1.6) Informazioni relative ai
lotti: questa concessione e' suddivisa in lotti: no.  II.1.7)  Valore
totale   dell'appalto   (IVA   esclusa):   380.600,00   EURO.   II.2)
Descrizione: II.2.1) Denominazione: II.2.2) Codici CPV supplementari:
55330000 II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS:  ITI14  Luogo
principale di  esecuzione:  Comune  di  Firenze  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto:  Concessione  del  servizio   caffetteria   presso   il
complesso  monumentale  di  Forte  Belvedere.  II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione: la concessione e' aggiudicata in  base  a  i  criteri
indicati di seguito: offerta tecnica: 70 punti; offerta economica: 30
punti. II.2.7) Durata della concessione: Durata in mesi: 36. II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea:  l'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Descrizione: IV.1.1)  Forma  della  procedura:  procedura  di
aggiudicazione con previa  pubblicazione  di  bando  di  concessione.
IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1)  Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura: numero  dell'avviso  nella
GU S: 2018/S 069 153878 
  Sezione V: Aggiudicazione di concessione 
  Denominazione: Procedura aperta per  la  concessione  del  servizio
caffetteria presso il complesso monumentale del Forte  di  Belvedere.
CIG 7440951304 Una concessione e' stata aggiudicata: si'. V.2.1) Data
della decisione  di  aggiudicazione  della  concessione:  10/05/2018.
V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 2. La
concessione e' stata aggiudicata a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no. V.2.3) Denominazione e indirizzo  del  concessionario:
ONCE SRL via Tornabuoni n. 1 - 50123  Firenze,  Italia  Codice  NUTS:
ITI14.  Il  concessionario  e'  una  PMI:  si'.  V.2.4)  Informazioni
relative al valore della concessione e alle principali condizioni  di
finanziamento (IVA esclusa): valore totale inizialmente stimato della
concessione:  440.000,00  EURO.  Valore  totale  della   concessione:
380.600,00 EURO 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3)  Informazioni   complementari:   il   valore   totale   della
concessione pari a € 380.600,00 e' calcolato al netto  della  royalty
in rialzo offerta dal concessionario pari al 13,5%.  VI.4)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R Toscana, via Ricasoli,
40 - 50122 Firenze, Italia, Tel +39 055267301. VI.4.3)  Procedure  di
ricorso: termini previsti dall'art. 120 del D.Lgs. 104/2010 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 12/10/2018 

                            La dirigente 
                        dott.ssa Silvia Penna 

 
TX18BGA21797
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.