S.U.A. PROVINCIA DI VARESE
Sede: p.zza Liberta' n. 1 - 21100 Varese
Punti di contatto: www.provincia.va.it - pec:
istituzionale@pec.provincia.va.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 19-10-2018)

 
               Bando di gara - Concessione di servizi 
 

  1.Indirizzo  presso  il  quale  e'  possibile  ottenere   ulteriori
informazioni: all'indirizzo sopra indicato - Tel.0332 252230  E-mail:
sua@provincia.va.it. 
  2. Comunicazione: I documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso gratuito, illimitato e diretto presso: 
  http://www.arca.regione.lombardia.it. Ulteriori  informazioni  sono
disponibili  presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le  offerte   vanno
inviate all'indirizzo sopraindicato; 
  3. Oggetto dell'Appalto: Affidamento concessione per lo svolgimento
del servizio di gestione degli  impianti  di  pubblica  illuminazione
comprensivo di fornitura di  energia  elettrica  e  realizzazione  di
interventi di adeguamento normativo  ed  efficientamento  energetico,
tramite contratto di  partenariato  pubblico  e  privato.  Comune  di
Vergiate. CIG 763718439C - Codice CPV principale: 71314000-2 
  4. Luogo di prestazione dei servizi: Comune di Vergiate 
  5. Divisione in lotti: No 
  6. Ammissibilita' di varianti: no 
  7. Importo a base di gara: € 1.954.395,00; 
  8. Durata dell'appalto: 15 anni  dalla  data  di  stipulazione  del
contratto di concessione. 
  9. Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria e definitiva
ex artt.93, 183 comma 13 e 103 D.Lgs. 50/2016 e s.m. 
  10. Principali modalita' di finanziamento  e  di  pagamento:  mezzi
propri  di  bilancio  del  Comune  -  Pagamenti   ex   art.14   della
convenzione. 
  11. Forma  giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
prestatori di  servizi  aggiudicatario  dell'appalto:  partecipazione
ammessa ai sensi dell'art. 45 D.Lgs 50/2016 e.s.m.i. 
  12. Condizioni di partecipazione sono quelle indicate  al  punto  7
del disciplinare di gara. 
  13. Tipo di procedura: aperta 
  14.  Criteri  di  aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa secondo i criteri enunciati nel disciplinare di gara. 
  15. Scadenza ricezione offerte: 23/11/2018 ore 18:00. 
  16. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato  dalla
propria offerta: 180 gg. dalla  data  di  ricezione  dell'offerta  da
parte della Provincia. 
  17. Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:  un
rappresentante per ogni impresa offerente, munito di procura. 
  18. Apertura offerte:  26/11/2018  ore  10:30  in  una  sala  della
Provincia. 
  19. L'organismo responsabile delle procedure di ricorso e'  il  TAR
Lombardia, V. Corridoni 39, 20100 Milano - Tel.02/76053201. 
  Varese, 16/10/2018 

                            Il dirigente 
                    dott. Francesco Paolo Alamia 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.