STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI ANCONA
per conto del Comune di Castelfidardo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 19-10-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  Stazione appaltante: S.U.A.  Provincia  di  Ancona  per  conto  del
Comune di Castelfidardo. 
  Procedura di gara: procedura  aperta  finalizzata  all'acquisizione
delle  seguenti   coperture   assicurative   periodo   31/12/2018   -
31/12/2021:   RCT/O,   incendio,   furto,   all   risks,    infortuni
amministratori   e   conducenti   veicoli,   responsabilita'   civile
amministrata   a   libro   matricola,   danni    accidentali    mezzi
amministratori dipendenti  -  CIG:  7657927147.  Importo  complessivo
triennale: euro 380.100,00. Termine presentazione offerte: 22/11/2018
ore 13.00. Data apertura offerte: 23/11/2018 ore  9.00.  Criterio  di
aggiudicazione: prezzo piu'  basso.  Responsabile  del  procedimento:
Dott.  Claudio  Senatori  (Responsabile  Area   Affari   Generali   e
Demografici del Comune di Castelfidardo). 
  Tutte le altre  informazioni  sono  dettagliatamente  indicate  nel
disciplinare di gara integralmente pubblicato sul sito della stazione
appaltante www.provincia.ancona.it, cliccando sulla  voce  "bandi  di
gara SUA" cui si rinvia  come  parte  integrante  e  sostanziale  del
presente bando. 

                            Il dirigente 
                        dott. Fabrizio Basso 

 
TX18BFE22346
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.