AZIENDA ULSS N. 2 MARCA TREVIGIANA - TREVISO
Sede: via Sant'Ambrogio di Fiera, 37 - 31100 Treviso (TV), Italia
Codice Fiscale: 03084880263
Partita IVA: IT03084880263

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 19-10-2018)

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di
"Dispositivi  per  accessi  vascolari  centrali  e  periferici",  per
l'Azienda ULSS 2  Marca  Trevigiana,  per  il  periodo  di  36  mesi,
rinnovabili per ulteriori 24 mesi, suddivisa in 30 lotti, indetta con
     Deliberazione del Direttore Generale n. 1589 del 20/09/2018 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi Azienda ULSS 2  Marca  Trevigiana  -
Via S. Ambrogio di Fiera, 37 - Treviso - 31100 -  Italia  Persona  di
contatto: Dott.ssa Tiziana Quacquarelli - Dott.ssa Francesca Pinese -
Dott.ssa Paola Calo'  -  Telefono  +39  0422-323046-47-32-64  E-mail:
provveditorato@aulss2.veneto.it  Fax  +39  0422-323063  Codice  NUTS:
ITH34      Indirizzi      internet.       Indirizzo       principale:
http://www.aulss2.veneto.it/ Indirizzo del  profilo  di  committente:
http://www.aulss2.veneto.it/ 
  I.3) Comunicazione I documenti di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso gratuito, illimitato e diretto presso:  www.aulss2.veneto.it.
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato. 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione
elettronica: 
  www.arca.regione.lombardia.it. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o
locale. 
  I.5) Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE II:OGGETTO 
  II.1.1)  denominazione:  Fornitura  di  "Dispositivi  per   accessi
vascolari centrali e periferici" per l'Azienda Ulss2 Marca Trevigiana
- n. 30 lotti. Numero di riferimento: ID SINTEL 101827073. 
  II.1.2) Codice CPV principale: 33141200. 
  II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. 
  II.1.4) Breve descrizione: L'aggiudicazione dei 30  lotti  avverra'
per singolo lotto in base  al  criterio  dell'offerta  economicamente
piu'  vantaggiosa  individuata  sulla  base  del   miglior   rapporto
qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95 - comma 2 del D.Lgs. 50/2016 e
s.m.i. . 
  II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa:  2  024  662.54
EUR. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso
in lotti: SI. Le offerte  vanno  presentate  per  numero  massimo  di
lotti: 30. 
  II.2) Descrizione: Per il dettaglio dei lotti sotto elencati vedasi
GUUE. 
  II.2.1) Denominazione: Lotto 1 Set Cateterizzazione Venosa Centrale
Monolume (non tunnellizzato) - Euro 20.832,00 - CIG 7634456863; Lotto
2 Set Cateterizzazione Venosa Centrale Bilume (non  tunnellizzato)  -
Euro 51.150,00 - CIG 763446931F; Lotto 3 Set Cateterizzazione  Venosa
Centrale Bilume alto flusso (non tunnellizzato) - Euro 2.880,00 - CIG
7634479B5D; Lotto 4 Set Cateterizzazione Venosa Centrale Trilume alto
flusso (non tunnellizzato) - Euro 92.577.00 - CIG 7634515913; Lotto 5
Set Cateterizzazione Venosa Centrale a 5 lumi (non  tunnellizzato)  -
Euro 56.700.00 - CIG 7634544104; Lotto 6 Set Cateterizzazione  Venosa
Centrale Pediatrico Monolume e  Bilume  (non  tunnellizzato)  -  Euro
10.698,54 - CIG  7634558C8E;  Lotto  7  Set  Cateterizzazione  Venosa
Centrale  Monolume  (non  tunnellizzato)  -  Euro  12.145,00  -   CIG
7634577C3C; Lotto 8 Set Catetere  Venoso  Centrale  Medicato  -  Euro
4.860,00 - CIG 76346031B4; Lotto 9 Set Catetere  Venoso  Centrale  ad
alto flusso adulto bilume per CRRT - Euro 26.605,00 - CIG 7634619EE4;
Lotto 10 Set Catetere Venoso Centrale ad alto flusso  adulto  trilume
per CRRT - Euro 21.740,00 - CIG  7634627581;  Lotto  11  Catetere  di
Swan-Ganz - Euro  60.550,00  -  CIG  76346990ED;  Lotto  12  Catetere
introduttore - Euro 8.155,00  -  CIG  7634707785;  Lotto  13  Sistema
integrato introduttore-catetere venoso centrale - Euro 1.860,00 - CIG
763474353B; Lotto 14 Kit per il rilievo della pressione  arteriosa  e
della gittata cardiaca - Euro 102.650,00 - CIG 7634754E4C;  Lotto  15
Catetere non tunnellizzato ad inserzione centrale tipo "Hohn" -  Euro
2.780,00 - CIG 76348150A7; Lotto 16 Catetere PICC  non  tunnellizzato
ad inserzione periferica - Euro 84.740,00 - CIG 763482266C; Lotto  17
Catetere PICC non tunnellizzato ad inserzione periferica pediatrico -
Euro 3.355,00 - CIG  7634830D04;  Lotto  18  Catetere  PICC  monolume
valvolato - Euro 104.520,00  -  CIG  76348383A1;  Lotto  19  Catetere
Midline - Euro 167.310,00 - CIG 7634858422; Lotto 20 Catetere  venoso
ad inserzione periferica tipo minimidline  -  Euro  61.065,00  -  CIG
7634866ABA; Lotto 21 Sistema di fissaggio senza  punti  per  catetere
PICC e MIDLINE - Euro 96.120,00 - CIG 7634874157; Lotto  22  Catetere
venoso  centrale  tunnellizzato  cuffiato  a  punta  aperta  monolume
pediatrico - Euro10.160,00 - CIG 7634888CE1; Lotto 23 Catetere venoso
centrale  tunnellizzato  cuffiato  a  punta  aperta  adulto  -   Euro
60.805.00  -  CIG  763490179D;  Lotto  24  Catetere  venoso  centrale
tunnellizzato  cuffiato  a  punta  chiusa  tipo  "Groshong"  -   Euro
153.635,00 - CIG  76349353AD;  Lotto  25  Sistema  chiuso  totalmente
impiantabile - Catetere port a punta aperta - Euro  74.910,00  -  CIG
7634943A45;  Lotto  26  Sistema  chiuso  totalmente  impiantabile   -
Catetere port a punta chiusa - Euro 61.625,00 - CIG 7634948E64; Lotto
27 Prolunghe - Euro 536.085,00 - CIG  7634956501;  Lotto  28  Accesso
vascolare arterioso radiale - Euro 110.040,00 - CIG 76349629F3; Lotto
29 Accesso vascolare arterioso radiale  e  femorale  con  tecnica  di
Seldinger -  Euro  19.285,00  -  CIG  7634969FB8;  Lotto  30  Accesso
vascolare arterioso  pediatrico  con  tecnica  di  Seldinger  -  Euro
4.825,00 - CIG 7634976582. 
  II.2.2) Codici CPV supplementari: 33141200. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH34. Luogo principale di
esecuzione: Reparti ospedalieri Azienda ULSS 2 Marca Trevigiana 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione. 
  Durata in mesi: 36. Il contratto d'appalto e' oggetto  di  rinnovo:
si'. Descrizione dei rinnovi: facolta' di rinnovo  per  ulteriori  24
mesi. 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no. 
  II.2.11)  Informazioni  relative   alle   opzioni   Opzioni:   si'.
Descrizione delle opzioni: opzione  quantitativa  del  40%  in  piu';
opzione temporale  di  prosecuzione  contrattuale  per  un  ulteriore
periodo di 6 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica:  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara 
  III.2.2) Condizioni di esecuzione  del  contratto  d'appalto:  Vedi
documentazione di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:
no 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione Data: 26.11.2018. Ora locale: 14.30. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Italiano. 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta. Durata in mesi: 12 (dal termine ultimo  per  il
ricevimento delle offerte). 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte  Data:  28.11.2018  Ora
locale: 9.00. Informazioni  relative  alle  persone  ammesse  e  alla
procedura di apertura: La Piattaforma Sintel  garantisce  la  massima
segretezza, riservatezza e provenienza dell'offerta e  dei  documenti
che la compongono,  pertanto  l'apertura  delle  "buste  telematiche"
avverra' in sedute riservate. L'orario di apertura delle  offerte  e'
puramente indicativo. In caso di modifica della data di apertura,  la
nuova data verra' comunicata attraverso la piattaforma. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'  Si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: si'. 
  VI.3) Informazioni complementari: 1) i candidati potranno  estrarre
i   documenti   di   gara   consultando   la    piattaforma    Sintel
all'indirizzo:www.arca.regione.lombardia.it;2) la stazione appaltante
si riserva, in ogni caso, la facolta' di  riaprire  i  termini  della
presente gara, oppure  di  sospendere,  modificare,  revocare  oppure
annullare totalmente, o  anche  parzialmente,  la  gara,  nonche'  di
aggiudicarla solo in parte, con provvedimento motivato, senza che  le
ditte concorrenti possano vantare diritto alcuno o pretese di  sorta;
in  particolare,  questa  amministrazione  si  riserva  la   facolta'
insindacabile  di  revocare  oppure  annullare  totalmente,  o  anche
parzialmente, la procedura, mediante invio di  apposita  nota,  senza
che la ditta partecipante/offerente possa avanzare alcuna pretesa  di
compenso/indennizzo per  le  spese  sostenute  nei  casi  di  seguito
riportati: qualora nel corso della presente procedura di gara venisse
attivata, relativamente alla categoria merceologica  della  fornitura
di  cui  trattasi,  una  convenzione  stipulata  dalla  Centrale   di
committenza regionale e/o da Consip, -  per  mutate  esigenze,  anche
organizzative, della stazione appaltante;  3)  eventuali  chiarimenti
potranno essere richiesti in conformita' al Disciplinare di gara;  4)
il responsabile unico del procedimento e'  il  dr.  Sergio  Andres  -
direttore  incaricato  dell'UOC  Economato   e   gestione   logistica
dell'azienda ULSS n. 2 Marca Trevigiana; 5) il contratto  che  verra'
sottoscritto  all'esito  della  procedura  di  gara,  non   conterra'
clausola compromissoria; 6) Ai sensi dell'art. 216, comma 11, del  D.
Lgs. 50/2016, le spese per la pubblicazione sulla Gazzetta  ufficiale
della Repubblica italiana degli avvisi e del  bando  dovranno  essere
rimborsate alla  stazione  appaltante  dall'aggiudicatario  entro  il
termine di 60 giorni dall'aggiudicazione. Ai  sensi  della  normativa
vigente  le  spese  per   la   pubblicazione   sui   quotidiani   sia
dell'estratto del bando che dell'estratto dell'avviso  dell'esito  di
aggiudicazione dovranno essere rimborsate  alla  stazione  appaltante
dall'aggiudicatario,  entro  il  termine  di  sessanta  (60)   giorni
dall'aggiudicazione. A tal proposito, si comunica  che  le  spese  di
pubblicita' sulla Gazzetta ufficiale della Repubblica italiana e  sui
quotidiani sono state quantificate dalla stazione appaltante in circa
8 000 EUR, di cui: - 4 000 EUR (IVA compresa)  per  la  pubblicazione
sulla GURI, - 4 000 EUR  (IVA  compresa)  per  la  pubblicazione  sui
quotidiani. Dopo l'aggiudicazione, pertanto, la  stazione  appaltante
comunichera' e documentera' all'affidatario l'esatto ammontare  delle
spese  sostenute,  chiedendone   il   rimborso   entro   il   termine
sopraindicato. Con riferimento  al  punto  «1.3)  Comunicazione»  del
presente bando, la documentazione di gara  e'  disponibile  sul  sito
http://www.aulss2.veneto.it nella sezione Bandi - Bandi di  forniture
- in "Treviso, Oderzo sito ex ULSS9". 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale per il  Veneto,  Palazzo  Gussoni,
Strada Nuova, Cannaregio 2277-2278 - 30121 Venezia Italia. 
  VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui  termini
di  presentazione  dei  ricorsi:  Chiunque   abbia   interesse   puo'
presentare ricorso al TAR  per  il  Veneto,  nei  tempi  e  nei  modi
previsti dalla normativa vigente. 
  VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di ricorso T.A.R. Veneto - Cancelleria Venezia. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 15/10/2018. 
  Treviso, li' 15/10/2018 

            Il direttore incaricato U.O.C. provveditorato 
                      dott. Giuseppe Magliocca 

 
TX18BFK22063
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.