AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE UMBRIA N. 2 DI TERNI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 19-10-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Unita' Sanitaria
Locale Umbria n. 2 di Terni, Viale Donato Bramante  37,  05100  Terni
Italia, Persona di contatto: Anna Rita Bisogni Tel.: +39 0742339388 -
annarita.bisogni@uslumbria2.it - www.uslumbria2.it 
  SEZIONE II:  OGGETTO:  Procedura  ristretta  per  la  fornitura  ed
installazione di n.2 TC e n. 2 Gruppi di continuita' per gli Ospedali
di Foligno e Orvieto suddivisa in 3 lotti. Valore totale stimato, IVA
esclusa 1.145.328,16 euro. Durata: 24 mesi. 
  Lotto 1: Valore, IVA esclusa: La base d'asta relativa al lotto  n.1
e' di euro 615.328.16 oltre iva e oltre i costi della  sicurezza  per
rischi da interferenze pari ad euro 500,00; 
  Lotto 2: Valore, IVA esclusa: La base d'asta relativa al lotto  n.2
e' di euro 450.000,00 oltre iva e oltre i costi della  sicurezza  per
rischi dainterferenze pari ad euro 500,00; 
  Lotto 3: Valore, IVA esclusa: La base d'asta relativa al lotto  n.3
e' di euro 80.000,00 oltre iva. I costi della sicurezza per rischi da
interferenze sono pari a zero; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Le informazioni sono contenute negli  atti  di
gara. 
  SEZIONE   IV:   TIPO   DI   PROCEDURA:   ristretta.   Criteri    di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa: lotto 1 e 2;
prezzo piu' basso: lotto 3.Termine per il ricevimento  delle  domande
di partecipazione: 19/11/2018 Ore 13:00. 
  SEZIONE  VI:  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  Il  bando  di  gara  e'
reperibile sul sito internet «www.uslumbria2.it». 
  Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti, esclusivamente per
iscritto, al seguente recapito PEC: aslumbria2@postacert.umbria.it  ,
entro il 05/11/2018 
  Le  risposte  ai  quesiti  saranno  pubblicate  sul  sito  internet
www.uslumbria2.it nella sezione relativa alla  presente  procedura  e
costituiranno parte integrante della documentazione di  gara.  Numero
gara: 7216741. Invio alla GUUE: 09/10/2018. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Imolo Fiaschini 

 
TX18BFK22208
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.