AZIENDA OSPEDALIERA "SAN GIUSEPPE MOSCATI" - AVELLINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 19-10-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) A.O.  San  Giuseppe
Moscati;    Contrada    Amoretta,     Avellino     Tel.0825.203020-16
ufficiogare@aosgmoscati.av.it,          Fax           0825.203034-91;
http://www.aosgmoscati.av.it/web/albo-pretorio/bandi. 
  SEZIONE II. OGGETTO: II.1.1) Procedura aperta per la  Fornitura  ed
installazione chiavi in mano, con formula del noleggio  quinquennale,
di N.1 Tomografo Assiale Computerizzato, da destinare al Dip. Servizi
Sanitari dell'A.O.R.N. "San Giuseppe Moscati" II.1.2) CPV  33115000-9
II.1.3) Fornitura II.1.5) Valore stimato IVA esclusa  €  1.759.500,00
II.1.6) Lotti: no. II.2.3) Avellino ITF34  II.2.4)  a)  Fornitura  in
noleggio  quinquennale  di  N.1  tomografo   assiale   computerizzato
destinato al Dipartimento dei  Servizi  Sanitari  dell'A.O.R.N.  "San
Giuseppe Moscati" Avellino configurato  nel  rispetto  dei  requisiti
minimi   richiesti;   b)   Consegna,   installazione    e    collaudo
dell'apparecchiatura; c) Progettazione  e  posa  in  opera  di  opere
edili, impiantistiche, radio protezionistiche e  di  arredo  tecnico,
finalizzate al completamento  dei  locali  di  destinazione  per  una
corretta  installazione  e  un  completo  utilizzo  della   TAC;   d)
Assistenza tecnica e manutenzione di tipo "full-risk", comprensiva di
tutte le parti di ricambio necessarie al corretto funzionamento delle
apparecchiature, manutenzione programmata  e  straordinaria,  per  la
durata del noleggio quinquennale; e) Formazione e  addestramento  del
personale  all'uso  dell'apparecchiatura  fornita;   f)   Adeguamento
normativo per tutto il periodo del noleggio. II.2.5) Il prezzo non e'
il solo criterio di aggiudicazione e tutti i  criteri  sono  indicati
solo nei documenti di gara II.2.6) Valore, IVA esclusa:  1.759.500.00
EUR; II.2.7) Durata in mesi: 60 Il contratto d'appalto e' oggetto  di
rinnovo:  no  II.2.11  Opzioni  si  -la  ditta  avra'  l'obbligo   di
continuare la fornitura alle stesse condizioni  e  prezzi  fino  alla
stipula di un nuovo contratto e comunque per un massimo di 180 giorni
dalla scadenza 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO:  III.1.1)Elenco  e  breve  descrizione  delle
condizioni:  a)  Iscrizione  nel  registro  tenuto  dalla  Camera  di
commercio industria, artigianato e agricoltura  oppure  nel  registro
delle  commissioni  provinciali  per  l'artigianato   per   attivita'
coerenti con  quelle  oggetto  della  presente  procedura  di  gara.;
III.1.2), III.1.3) Secondo quanto previsto dal Disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV.  PROCEDURA:   IV.1.1)   Procedura:   Aperta.   Termine
ricevimento  offerte:  ore  12,00  del  13/12/2018  IV.2.6)   Vincolo
offerta: 9 mesi dal termine. IV.2.7) Apertura offerte: Ammessi legali
rappresentanti o rappresentanti muniti di apposita  delega  alle  ore
10:00 del 20/12/2018 c/o Servizio Provveditorato-Economato  2°  piano
Sede Amministrativa dell'A.O. San Giuseppe Moscati, Contrada Amoretta
Avellino. 
  SEZIONE  VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.3)  Disciplinare  di   gara,
Capitolato tecnico e Schema di contratto e tutti  gli  allegati  sono
pubblicati e  disponibili  gratuitamente  sul  sito  dell'Azienda  al
seguente                                                   indirizzo:
http://www.aosgmoscati.av.it/web/albo-pretorio/bandi.  Il  bando  non
vincola  l'Azienda  Ospedaliera   all'espletamento   della   gara   o
all'aggiudicazione.  Il  committente  si   riserva   di   sospendere,
annullare o revocare la procedura di gara  in  qualsiasi  fase  della
stessa anche successiva  all'aggiudicazione  senza  che  candidati  o
concorrenti  abbiano   nulla   a   pretendere.   Si   procedera'   ad
aggiudicazione anche in presenza di una sola  offerta  valida  sempre
che sia ritenuta congrua  e  conveniente  ad  insindacabile  giudizio
dell'Azienda. In caso di aggiudicazione di procedura centralizzata da
parte della SO.RE.SA. Spa relativa a forniture analoghe, il contratto
s'intendera' risolto a decorrere dalla adesione di questa  Azienda  a
detta aggiudicazione. IL CIG della presente procedura  e'  7654585B5C
VI.5) Data di spedizione in GUUE: 16/10/2018. 

                              Il R.U.P. 
                         dott. Vito Mariano 

 
TX18BFK22241
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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