S.I.A. - SOCIETA' IGIENE AMBIENTALE S.P.A.
Sede sociale: vocabolo Casanova, snc - Frazione Olmeto, 06055
Marsciano (PG), Italia
R.E.A.: PG 173599
Registro delle imprese: Perugia
Codice Fiscale: 02012470544
Partita IVA: 02012470544

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 19-10-2018)

 
                    Bando di procedura ristretta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  S.I.A. Societa' Igiene Ambientale S.p.A, Vocabola Casanova  -  loc.
Olmeto 06055 Marsciano PG; Tel. 075 879971;  Fax  075  8784053;  PEC:
s.i.a.spa@legalmail.it; RUP: Sig. Paolo Taglia tel. 075879971  -  fax
0758784053;            Profilo            di             committente:
http://www.siaambiente.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e
-contratti/; Il capitolato d'oneri e la documentazione  complementare
saranno resi disponibili solo ai canditati che  avranno  ricevuto  la
lettera di invito. Le  domande  di  partecipazione  vanno  inviate  a
S.I.A. Societa' Igiene Ambientale S.p.A,  Vocabola  Casanova  -  loc.
Olmeto 06055 Marsciano PG; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura ristretta ai sensi degli artt. 61 e 91  del
d.lgs 50/2016 per la  fornitura  di  gasolio  da  autotrazione;  CIG:
7656576664; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: fornitura;
Perugia; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: fornitura di gasolio
per autotrazione (normativa europea EN 590)  da  consegnare,  secondo
esigenza, c/o la sede legale e operativa di  S.I.A.  Societa'  Igiene
Ambientale S.p.A ovvero per rifornimenti  esterni  ubicati  presso  i
seguenti comuni: Deruta, Marsciano, Cannara e Massa Martana;  II.1.6)
CPV: 09134100-8; II.1.8) Divisione in lotti: no; II.2.1) Quantitativo
o entita' totale: Importo stimato/presunto a base di gara per 24 mesi
pari ad € 940.000,00 accise incluse ed esclusa IVA,  oltre  oneri  di
sicurezza non  soggetti  a  ribasso  pari  ad  €  0,00.  La  Stazione
Appaltante, si riserva, ai sensi dell'art. 106 del D.Lgs 50/2016,  la
facolta' di rinnovare l'affidamento per un ulteriore  periodo  di  12
mesi alle medesime condizioni contrattuali. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi  nota  esplicativa
pubblicata sul Profilo di committente;  III.2.3)  Capacita'  tecnica:
vedi nota esplicativa pubblicata sul Profilo di committente; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta: saranno invitati  i  soggetti
che  avranno  presentato  domanda  e  in   possesso   dei   requisiti
prescritti; IV.2.1) Criteri di  aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso;
IV.3.3) Condizioni per ottenere la documentazione di gara: sara' resa
disponibile esclusivamente agli operatori economici  che  riceveranno
la lettera d'invito;  IV.3.4)  Ricevimento  delle  domande:  termine:
21.11.2018,  ore  13,00;   IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione delle offerte: italiano. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: vedi nota esplicativa  pubblicata
sul  Profilo  di  committente.  VI.4.1)  Procedure  di  ricorso:  TAR
dell'Umbria, ex art. 120 del D.Lgs. 104/2010, entro gg. 30 

                              Il R.U.P. 
                            Paolo Taglia 

 
TX18BFM22137
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.