ALTO TREVIGIANO SERVIZI S.R.L.
Sede: via Schiavonesca Priula n. 86 - 31044 Montebelluna (TV), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 19-10-2018)

 
Bando di gara europea -  Settori  speciali  -  Procedura  aperta  per
l'appalto del servizio di lettura contatori e  registrazione  consumi
 di utenza per acquedotto - Zona est - Zona Ovest - Periodo 36 mesi 
 
1° lotto zona est CIG 7656090555 - 2° lotto zona ovest CIG 7656101E66 
 

  SEZIONE I ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto  Alto  Trevigiano
Servizi  S.r.l.  indirizzo:  via  Schiavonesca  Priula  86  -   31044
Montebelluna TV Italia Punti di contatto: Tel.  +39  0423292991  uff.
appalti e gara Posta elettronica: info@altotrevigianoservizi.it;  Fax
+  39  0423292929  Indirizzo  internet:  www.altotrevigianoservizi.it
Ulteriori informazioni sono disponibili presso i  punti  di  contatto
sopra  indicati.  Il   capitolato   d'oneri   e   la   documentazione
complementare sono disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Le offerte  vanno  inviate  a:  vedi  allegato  A.III  I.2)
Principale settore di attivita': altro - servizio  idrico  integrato.
I.3) Concessione di un appalto a nome di altri aggiudicatori:  L'ente
aggiudicatore acquista per conto di altri enti aggiudicatori: no. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)  Descrizione  II.1.1)  Denominazione  conferita   all'appalto
dall'Ente   aggiudicatore:   Servizio   di   lettura   contatori    e
registrazione consumi di utenza  per  acquedotto.  Zona  est  -  zona
ovest. Periodo 36 mesi. 1° lotto zona est cig  7656090555.  2°  lotto
zona ovest cig  7656101E66.  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di
esecuzione: Servizi. Cat. n.  27.  Luogo  principale  di  esecuzione:
territorio gestito da ATS S.r.l. Codice NUTS: ITH3. II.1.3)  L'avviso
riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione  dell'appalto
o degli acquisti: Rilevazione - lettura,  registrazione  su  supporto
informatico con fotografie digitali a colori,  verifica  e  controllo
delle letture e dei consumi dei contatori dell'acquedotto  di  utenze
nei Comuni gestiti. II.1.6) Vocabolario Comune per gli appalti  (CPV)
Vocabolario  principale:  65500000.  II.1.7)  Informazioni   relative
all'accordo sugli appalti pubblici NO II.1.8) Lotti: Si'  Le  offerte
vanno presentate per uno o  piu'  lotti.  II.1.9)  Ammissibilita'  di
varianti:  NO  II.2)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto  II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: Importo iniziale 12 mesi € 512.232,00,
oneri per la sicurezza inclusi e al netto di iva, compresi  eventuali
aumenti ex art. 106, co. 12 del D. Lgs. 50/2016. Importo  complessivo
€ 1.536.696,00, oneri per la sicurezza inclusi e  al  netto  di  iva,
inclusa l'opzione di rinnovo (complessivamente 36  mesi)  e  compresi
eventuali aumenti ex art. 106, co. 12 del D.  Lgs.  50/2016.  II.2.2)
Opzioni: II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo:  si'.  Numero  di  rinnovi   possibile:   2   II.3)   Durata
dell'appalto o termine di esecuzione: 36 mesi 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie
richieste: vedasi disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita'
di finanziamento e di pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili  in  materia:  vedasi  disciplinare  di  gara.  Copertura
finanziaria a norma di legge. III.1.3) Forma giuridica raggruppamento
operatori  economici  aggiudicatario:  vedasi  disciplinare  di  gara
III.2) Condizioni di  partecipazione  III.2.1)  Situazione  personale
degli operatori economici: vedasi  disciplinare  di  gara.  III.2.2.)
Capacita' economica  e  finanziaria:  vedasi  disciplinare  di  gara.
III.2.3) Capacita' tecnica: vedasi disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di  aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai  criteri  indicati
nel capitolato d'oneri e atti di gara.  IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta
elettronica:  NO  IV.3)  Informazioni  di  carattere  amministrativo:
IV.3.1)  Numero  di  riferimento  attribuito  al  dossier   dall'ente
aggiudicatore:  /  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo
stesso appalto: NO IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare: Documenti a pagamento: NO.
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione:  termine  perentorio  per  la   presentazione   delle
offerte: 28.11.2018 ore 12.00  IV.3.5)  Lingua  utilizzabile  per  la
presentazione delle offerte: italiano. IV.3.6) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180  giorni
dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.   IV.3.7)
Modalita' di apertura delle offerte: data 29.11.2018. Persone ammesse
ad assistere all'apertura delle offerte: no. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: 
  VI.1) Si tratta di un appalto periodico: NO VI.2) Appalto  connesso
ad  un  progetto  e/o  programma  finanziato  dai  fondi  dell'Unione
europea: NO VI.3) Informazioni complementari: il presente  avviso  di
gara, il disciplinare e tutti gli elaborati correlati  alla  presente
procedura di gara sono scaricabili gratuitamente  dal  sito  internet
www.altotrevigianoservizi.it. Le modalita'  di  partecipazione  e  di
presentazione delle offerte sono descritte nel disciplinare di  gara.
VI.4) Procedure di ricorso:  VI.4.1.)  Organismo  responsabile  delle
procedure  di  ricorso:  TAR  Veneto.   Venezia   Italia.   Organismo
responsabile delle procedure  di  mediazione:  ANAC  -  Roma  Italia.
VI.4.2) Presentazione del ricorso: entro 30 giorni da conoscenza atto
VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO ALLA GUUE: 15.10.2018. 
  ALL. A Altri indirizzi e punti di contatto 
  III) Indirizzi e punti di contatti ai  quali  inviare  le  offerte:
procedura    svolta    telematicamente     attraverso     piattaforma
ViveracquaProcurement      Indirizzo      postale      /      citta':
https://viveracquaprocurement.bravosolution.com/web/login.html.
Paese: Italia 
  ALL. B INFORMAZIONI SUI LOTTI 
  Lotto n. 1 Denominazione: 1° lotto zona est CIG 7656090555 1) Breve
descrizione: 2) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 65500000 3)
Quantitativo o entita': valore stimato iva esclusa € 768.348,00 Lotto
n. 2 Denominazione: 2° lotto  zona  ovest  CIG  7656101E66  1)  Breve
descrizione: 2) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 65500000 3)
Quantitativo o entita': valore stimato iva esclusa € 768.348,00 

                            Il direttore 
                        ing. Roberto Durigon 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.