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Bando di gara europea - Settori speciali - Procedura aperta per l'appalto del servizio di lettura contatori e registrazione consumi di utenza per acquedotto - Zona est - Zona Ovest - Periodo 36 mesi 1° lotto zona est CIG 7656090555 - 2° lotto zona ovest CIG 7656101E66 SEZIONE I ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Alto Trevigiano Servizi S.r.l. indirizzo: via Schiavonesca Priula 86 - 31044 Montebelluna TV Italia Punti di contatto: Tel. +39 0423292991 uff. appalti e gara Posta elettronica: info@altotrevigianoservizi.it; Fax + 39 0423292929 Indirizzo internet: www.altotrevigianoservizi.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: vedi allegato A.III I.2) Principale settore di attivita': altro - servizio idrico integrato. I.3) Concessione di un appalto a nome di altri aggiudicatori: L'ente aggiudicatore acquista per conto di altri enti aggiudicatori: no. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Ente aggiudicatore: Servizio di lettura contatori e registrazione consumi di utenza per acquedotto. Zona est - zona ovest. Periodo 36 mesi. 1° lotto zona est cig 7656090555. 2° lotto zona ovest cig 7656101E66. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi. Cat. n. 27. Luogo principale di esecuzione: territorio gestito da ATS S.r.l. Codice NUTS: ITH3. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Rilevazione - lettura, registrazione su supporto informatico con fotografie digitali a colori, verifica e controllo delle letture e dei consumi dei contatori dell'acquedotto di utenze nei Comuni gestiti. II.1.6) Vocabolario Comune per gli appalti (CPV) Vocabolario principale: 65500000. II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici NO II.1.8) Lotti: Si' Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo iniziale 12 mesi € 512.232,00, oneri per la sicurezza inclusi e al netto di iva, compresi eventuali aumenti ex art. 106, co. 12 del D. Lgs. 50/2016. Importo complessivo € 1.536.696,00, oneri per la sicurezza inclusi e al netto di iva, inclusa l'opzione di rinnovo (complessivamente 36 mesi) e compresi eventuali aumenti ex art. 106, co. 12 del D. Lgs. 50/2016. II.2.2) Opzioni: II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovo: si'. Numero di rinnovi possibile: 2 II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 36 mesi SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedasi disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: vedasi disciplinare di gara. Copertura finanziaria a norma di legge. III.1.3) Forma giuridica raggruppamento operatori economici aggiudicatario: vedasi disciplinare di gara III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori economici: vedasi disciplinare di gara. III.2.2.) Capacita' economica e finanziaria: vedasi disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: vedasi disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri e atti di gara. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'ente aggiudicatore: / IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Documenti a pagamento: NO. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: termine perentorio per la presentazione delle offerte: 28.11.2018 ore 12.00 IV.3.5) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: data 29.11.2018. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: no. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Si tratta di un appalto periodico: NO VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: NO VI.3) Informazioni complementari: il presente avviso di gara, il disciplinare e tutti gli elaborati correlati alla presente procedura di gara sono scaricabili gratuitamente dal sito internet www.altotrevigianoservizi.it. Le modalita' di partecipazione e di presentazione delle offerte sono descritte nel disciplinare di gara. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1.) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Veneto. Venezia Italia. Organismo responsabile delle procedure di mediazione: ANAC - Roma Italia. VI.4.2) Presentazione del ricorso: entro 30 giorni da conoscenza atto VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO ALLA GUUE: 15.10.2018. ALL. A Altri indirizzi e punti di contatto III) Indirizzi e punti di contatti ai quali inviare le offerte: procedura svolta telematicamente attraverso piattaforma ViveracquaProcurement Indirizzo postale / citta': https://viveracquaprocurement.bravosolution.com/web/login.html. Paese: Italia ALL. B INFORMAZIONI SUI LOTTI Lotto n. 1 Denominazione: 1° lotto zona est CIG 7656090555 1) Breve descrizione: 2) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 65500000 3) Quantitativo o entita': valore stimato iva esclusa € 768.348,00 Lotto n. 2 Denominazione: 2° lotto zona ovest CIG 7656101E66 1) Breve descrizione: 2) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 65500000 3) Quantitativo o entita': valore stimato iva esclusa € 768.348,00 Il direttore ing. Roberto Durigon TX18BFM22251