ANAS S.P.A.
Direzione Generale

Codice Fiscale: 80208450587
Partita IVA: 02133681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 19-10-2018)

 
         Avviso di proroga termini bando di gara DGACQ 35-18 
 

  SEZIONE I : AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: ANAS S.p.A. - DIREZIONE GENERALE Indirizzo
postale: Via Monzambano, 10  Citta':  Roma  Codice  NUTS:  IT  Codice
postale: 00185 Paese: Italia Persona di  contatto:  Responsabile  del
procedimento Flavio Ercolani - PEC:  acquisti@postacert.stradeanas.it
Indirizzo           internet:           www.stradeanas.it           e
https://acquisti.stradeanas.it. 
  SEZIONE II : OGGETTO 
  II.1) ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: DGACQ 35-18 - Codice CIG: 7611080DE5 
  II.1.2) CPV: 7220000-3 
  II.1.3) Tipo di appalto: Accordo quadro ai sensi dell'art.  54  del
D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. 
  II.1.4)  Breve  descrizione:  DGACQ  35-18  Servizi   di   gestione
dell'infrastruttura tecnologica per gli ambienti sistemistici. 
  II.1.5) Valore stimato: Importo complessivo pari ad €  2.500.000,00
per la durata di 24 mesi, eventualmente rinnovabile di  ulteriori  12
mesi, per un importo complessivo pari ad € 3.750.000,00 di cui € 0,00
per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, al netto dell'IVA 
  III. 1) DESCRIZIONE RETTIFICHE 
  Il punto IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte  o  delle
domande di partecipazione del bando di gara:  "le  offerte  digitali,
corredate dalla  documentazione  richiesta,  dovranno  pervenire  sul
Portale Acquisti di ANAS (https://acquisti.stradeanas.it) a  pena  di
esclusione, entro le ore 12.00 del giorno 23/10/2018"  e'  sostituito
dal seguente: "le offerte digitali,  corredate  dalla  documentazione
richiesta,  dovranno  pervenire  sul   Portale   Acquisti   di   ANAS
(https://acquisti.stradeanas.it) a pena di esclusione, entro  le  ore
12.00 del giorno 12/11/2018". 
  RESTANO INVARIATI GLI ALTRI TERMINI E CONDIZIONI DI  PARTECIPAZIONE
FISSATI NEL BANDO E NEL DISCIPLINARE DI GARA. 
  III.1.2) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO 
  Data di spedizione alla GUUE: 15/10/2018. 
  III.1.3) RIFERIMENTO AVVISO ORIGINALE 
  Pubblicato in GURI n. 108 del 17/09/2018. 

                   Il direttore appalti e acquisti 
                         Adriana Palmigiano 

 
TX18BHA22180
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.