Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - CIG 7619673114 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. COMUNE DI REGGIO NELL'EMILIA - Sede legale: piazza C. Prampolini, 1 - 42121 Reggio nell'Emilia - Tel. 0522/456842, Fax 0522/456037. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Concessione servizio digitalizzazione e gestione accesso telematico alle pratiche edilizie del Comune di Reggio nell'Emilia. CPV 72512000-7 Servizi di gestione documenti - CIG 7619673114. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Bando di gara in G.U.U.E.: avviso n. GU S: 2018/S 175-397911. Pubblicazione bando in G.U.R.I. 5^ Serie Speciale n. 107 del 14/09/2018. Avviso di rettifica in G.U.U.E. invio/ricezione: 16/10/2018. SEZIONE VII: MODIFICHE. Termine ricezione offerte anziche': Data 26/10/2018 ore 13:00 leggi: Data 12/11/2018 ore 13:00. Proposizione quesiti termine anziche': Data 16/10/2018 leggi: Data 02/11/2018. Richiesta sopralluogo termine anziche': Data 12/10/2018 leggi: Data 26/10/2018. 1^ seduta pubblica anziche': Data 30/10/2018 ore 09:00 leggi: Data 13/11/2018 ore 15:00. Fermo tutto il resto. Motivazioni in Determina R.U.A.D. 1614/2018 e avviso integrale pubblicati in: http://www.comune.re.it/gare. Il funzionario U.O.C. acquisti, appalti e contratti Silvia Signorelli TX18BHA22190